Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

il my port è un foro ricavato nella plancia con una sorta di tappo dove inserire il tom tom che a sua volta lavora con il blue e me.nella giulietta si perde però il cassettino porta oggetti sulla plancia....peccato

Inviato
Una specie, dovrebbe essere (perchè ho visto solo in foto) un ingresso per il navigatore, dove appoggiarlo direttamente.

In cosa consiste il sedile passeggero regolabile in altezza? Dici che rimane troppo alto?

LA mia attuale auto non ha il sedile regolabile in altezza, magari io guido con il sedile basso, quello passeggero è fisso ed è brutto vedere due sedili con altezze differenti. Poi hai messo tutti questi accessori, io avrei speso altri 200 euro + o meno per il sedile passeggeri, ma parlo per la mia esperienza personale con la 307.

Ho studiato con la my port si perde il porta oggetti... peccato ma non avrai fili. Nel dettaglio sarebbe interessante sapere quali sono queste funzioni blue e me visto che anche senza my-port ci dovrebbero essere se hai messo come accessorio il blue & me

Inviato
LA mia attuale auto non ha il sedile regolabile in altezza, magari io guido con il sedile basso, quello passeggero è fisso ed è brutto vedere due sedili con altezze differenti. Poi hai messo tutti questi accessori, io avrei speso altri 200 euro + o meno per il sedile passeggeri, ma parlo per la mia esperienza personale con la 307.

Ho studiato con la my port si perde il porta oggetti... peccato ma non avrai fili. Nel dettaglio sarebbe interessante sapere quali sono queste funzioni blue e me visto che anche senza my-port ci dovrebbero essere se hai messo come accessorio il blue & me

Sul sedile passeggero non ho proprio notato la cosa, la davo per scontata... Comunque mi informerò sulla cosa.

Ma il portaoggetti sarebbe stato quello accanto al manettino D.N.A!?

Pensavo di essere preparato sull'auto che ho deciso di acquistare ma a quanto pare ne sapete più di me... :oops:

Inviato (modificato)
Sono stato a lungo un lettore passivo e ora esordisco con il botto...

[...]

Ottima scelta, davvero complimenti! Ottimo anche il prezzo!

Modificato da Prestige
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

Inviato
Sul sedile passeggero non ho proprio notato la cosa, la davo per scontata... Comunque mi informerò sulla cosa.

Ma il portaoggetti sarebbe stato quello accanto al manettino D.N.A!?

Pensavo di essere preparato sull'auto che ho deciso di acquistare ma a quanto pare ne sapete più di me... :oops:

Il portaoggetti è il cassettino dove sta il navigatore a scomparsa. In pratica chi non mette come accessorio il navigatore a scomparsa o la predisposizione my-port si ritrova un comodo porta oggetti sul cruscotto.

Inviato
Nera sembra un'auto più piccola e meno importante, grigio perde molto, rosso si può discutere...

L'alternativa era il grigio magnesio, me l'ha sconsigliato pure il venditore... Boh.

Quindi non hai capito perchè il venditore ti sconsigliava il grigio magnesio?

Eppure sembra un bel colore.

Inviato
Quindi non hai capito perchè il venditore ti sconsigliava il grigio magnesio?

Eppure sembra un bel colore.

Forse per lo stesso motivo per il quale io sconsiglierei il grigio argento.

Ne ho visto una grigio argento e sinceramente non mi è piaciuta. La Giuly diventa quasi un'auto anonima con quel colore.

Inviato

Ne ho visto una grigio argento e sinceramente non mi è piaciuta. La Giuly diventa quasi un'auto anonima con quel colore.

Si, un discorso simile, ma non è che me lo ha proprio detto, visto che ha notato che all'auto ci tenevo (me ne intendevo è una parola grossa.. :D), quando gli ho spiegato il discorso sul perchè volevo virare sul grigio magnesio nonostante sapessi che altri colori forse sarebbero stati più belli, ha insistito per mostrarmi foto e poi farmele vedere dal vivo.

Ad esempio, nera che se ne vendono abbastanza, siamo stati concordi che perde molto della sua imponenza, sembra quasi una macchina più piccola, meno speciale (che poi nera è sempre nera, per carità...), grigio diventa quasi una macchina come le altre... Perde decisamente, specie nel frontale, non è più quell'auto nuova fresca che ha una marcia in più rispetto alle altre.

Però sono discorsi che valgono il tempo che trovano...

Nel senso che ogni colore, se la macchina è lavata e pulita rende, però alcuni magari sembrano fatti apposti per quell'auto.

Io non sono mai stato un amante del bianco a prescindere, pur riconoscendo che fa un gran effetto su alcuni modelli, quando avevo pensato ad altre auto per sostituire la mia Serie 1, tipo X1, o addirittura aspettare l'uscita della DS4 che dalle foto mi era piaciuta molto (mi sa che l'indecisione dei vari modelli è durata pochi giorni quando ho veramente deciso il cambio), mai e poi mai per quelle auto avrei considerato il bianco.

In sintesi, il venditore non me lo ha proprio sconsigliato, però mi ha fatto notare che con tettuccio panoramico, vetri oscurati, l'assetto che gli avevo scelto, bianca era una meraviglia... Ne era più innamorato lui!!

Poi ripeto, tutit i colori su un auto nuova fanno la loro figura e hanno un loro perchè, però diciamo che se un argento si appanna un attimo, già la macchina perde un pò del suo fascino, mentre magari bianca fa lo stesso il suo effetto, rimane quasi intatto il suo allure.

Inviato

Son due cose diverse.. tutti i concessionari che ho sentito per vari motivi (6) non hanno mai visto di persona il grigio magnesio (fai davvero fatica anche a fargi capire che punto di grigio e').. non ha NULLA a che vedere con il grigio argento, e' il medio tra i tre grigi, e non diventa assolutamente anonima.. anzi.. acquista molto (secondo me), perche' risaltano le nervature della carrozzeria, e allo stesso tempo e' molto piu' semplice da gestire come colore (io il nero lo adoro, infatti la mia - spider, non giulietta - e' nera, ma tenerlo pulito e' un'impresa impossibile.. appena hai finito di lavarla e' gia' sporca :D )

Occhio che il grigio magnesio e' un colore bastardo, in foto non rende minimamente l'idea di come e' dal vivo.. se volete posso postarvi un paio di link del raduno dove c'era la Giulietta magnesio, cosi' potete vederla, ma ripeto, non fidatevi della resa in foto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen