Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il 170cv sembra elettrico come motore, e poi hai il vantaggio del DNA per cui la mappa base è più orientata ai bassi consumi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Livelong parlava di benzina..

livelong sta nella stessa condizione che stavo io. Sta aspettando il multiair da 140cv che non si sa se arriverà un giorno sulla giulietta. Forse si forse no ma non si hanno notizie a breve. Ha escluso a priori il 170cv multiair perchè troppi cavalli, troppo bollo, forse troppo consumo, insomma non si vede da un'auto da 170cv. Il 120cv gli va quasi bene ma è frenato dal fatto che è un t-jet che va bene ma che è retrò rispetto al multiair, che ha qualche cavallo in meno rispetto a quelli che vorrebbe lui e forse consuma anche più del 170cv. Ci potevano evitare queste s..... mentali mettendo da subito il 140cv MA e il 170Cv MA. Io comunque mi sono stancato di aspettare ed ho preso il 2.0 diesel da 140cv. Contento non lo sò, mi deve ancora arrivare ma certamente ho escluso i 170cv fin da subito perchè erano un pò troppi e il 120cv perchè sono pochi.

E lui teme come me che fra qualche mese arrivi il 140cv Multiair e la sua giulietta divente troppo retrò.

Io il t-jet sulla giulietta lo avrei messo GPL o non lo avrei messo affatto e sicuramente se ci fosse stato il multiari da 140cv avrei preso quello ad occhi chiusi.

Modificato da VINJO
Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo i primi 4-5000 km si è stabilizzata su consumi medi di 16,5 km/l reali e non mi sembra per nulla male viste le prestazioni del motore!

Grazie, allora vuol dire che con il mio 140cv dovrei superare tranquillamente i 17 km/l

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.