Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma se veramente esce sta auto devo muovermi a laurearmi, perché hanno iniziato a progettarne un'erede quando ho iniziato l'università...settembre 2003...

a chi lo dici!!!!

comunque... che delusione.... davvero, non me ne capacito....

c'è pochissimo effetto bolla!!! :lol: :lol:

Scherzi a parte:

- passaruota come piacciono a me! Bravi, temevo ancora l'effetto peg perego di quelli di MiTo

- posteriore davvero riuscito bene. Nessun appunto. Forse sa un po' di serie 1 la parte appiattita, è un discorso da "è nato prima l'uovo o la gallina??" (e comunque è nato prima l'uovo!!!)

- fiancata bella, belle le "unghiate", movimentata nel modo giusto (non squagliata al sole), muscolosa senza essere pesante. Una bella evoluzione di quella di 147

- muso ok, sembra un po' troppo "largo", ma va visto dal vivo. I led continuano a sembrarmi buttati a caso all'ultimo minuto, ma per il resto il faro sembra ben riuscito oltre che bello farcito. Ci sta anche il padellone... anche se non vedevo proprio il motivo di contornare lo scudetto in quel modo.... forse così finalmente potremo manifestare con un unico gesto il nostro orgoglio Alfista?

di_di_no.png

:lol: (sì lo so, l'avevo già fatta sta battuta, ma non potevo resistere!!!)

ok, dopo la cazzate, un paio di considerazioni serie:

1) che bello tornare finalmente a chiamare un Alfa con un bel nome. A parte il richiamo storico, mi ero veramente rotto le scatole dei numeri e delle sigle, dai! Sono veramente contento.

2) Ora abbiamo l'Alfa Giulietta, segmento C di Alfa. Possiamo, per favore, continuare a chiamare così tutte le prossime segmento C Alfa da qui alla fine del mondo. Più o meno come fanno tutti? Grazie.

3) Se un'azienda disastrata che continua a mettersi i bastoni tra le ruote da sola riesce a tirare fuori la segmento C più bella del mercato, vuol dire che se si mette di impegno quel qualcosa in più ce l'ha. Ora resta solo di fare quel piccolo passo (di mentalità più che di tecnologia) in più per portarsi alla pari per quel che riguarda la "qualità" (nel senso industriale del termine). E magari eccellere nel comportamento dinamico.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Felis per queste immagini corredate di linee....personalmente credo che per far diventare un'auto normale (non Supercar) più aggressiva siano necessarie linee orizzontali e, di conseguenza, anche fari a sviluppo orizzontale.

Infatti, IMHO, si poteva "raccogliere/unire" lo "scalino" della fiancata con dei fari, mentre qui abbiamo l'estremo superiore del faro molto più in alto.

Dietro l'auto mi piace moltissimo proprio perché i fari orizzontali "allargano la visuale", inoltre ci sono catarinfrangenti piccoli e ben integrati, cosa che, sempre a mio parere, non c'è su MiTo.

Quoto tutto, comprese finalmente le doppie luci di retromarcia e i doppi fendinebbia (cosa che neppure la 159 ha) :disag: PErsonalmente avrei però evitato quell'incrocio senza senso che ho evidenziato nel cerchio in foto: avrebbero dovuto annegare il graffio superiore già all'altezza del parafango e pure quello sul paraurti molto prima… :|

Nessuno si è mai lamentato di 147/156 e della piattaforma, che è una leggera variazione sul tema Bravo/brava.

Adesso pare che sia la nuova parolina magica con cui riempirsi la bocca.

Odio questi discorsi privi di sostanza.

Diglielo a quelli che non riuscivano più a chiudere la portiera con al 147 con una ruota sul marciapiedi! :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei due Cents:

Bella ma on mi appassiona ( sa un po' tropp odi deja vu

ma porca putt.:§:idol::birra:

ma se avete radiografato questa macchina per mesi che nemmeno gli analisti che cercavano i missili a cuba si sono sbattuti tanto ?:lol:

compreso il ray tracing dei poveri :lol: fatto da Rega per dimostrare che hanno fatto piu' di uno scatto..

(eccellente lavoro in se' ma ..e allora ? pensate veramente che gli altri fotografino l'interno senza aggiustarlo ?)

io non ho mai controllato zommando cosi' nemmeno le foto dei miei gemelli:oops:

e adesso mi vieni a dire che non e' una novita'? :lol:;)

@ sasha per me e' la migliore e colloco pure delta al secondo posto, ci avrei pero' messo anche la sciroppo (anche se bianca e' proprio "contro le boie" )

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz... Proprio oggi sono rimasto senza connessione... La prima cosa che ho letto su AP è stata: Presentata l'Alfa Romeo Giulietta e ho temuto che fosse uno scherzo... Cosa dire, già l'auto si conosceva e, anche se presentata in bianco, le foto ufficiali evidenziano ciò che non si vedeva nelle foto rubate... Molto belli posteriore e fiancata, bello l'anteriore... Per il nome, anche se prima preferivo 149, ora sentendo Giulietta mi piace... Ora aspettiamo di vederla dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.