Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma vi trovete tutti bene con Giulietta? Son due anni che la guido ed ho una miriade di problemi: sospensioni, fari, cigolii, plastiche che si staccano, stereo che una volta funziona e dieci no. Inoltre la tenuta lascia al quanto a desiderare: dove 147 teneva, Giulietta con packSport18" scoda, e l'esp interviene. Litigi continui con ispettore di zona che non conosce assolutamente il prodotto dal punto di vista tecnico ed assistenza assente che inventa scuse su scuse per non riparare la macchina. Mah.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre la tenuta lascia al quanto a desiderare: dove 147 teneva, Giulietta con packSport18" scoda, e l'esp interviene. ...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vi trovete tutti bene con Giulietta? Son due anni che la guido ed ho una miriade di problemi: sospensioni, fari, cigolii, plastiche che si staccano, stereo che una volta funziona e dieci no. Inoltre la tenuta lascia al quanto a desiderare: dove 147 teneva, Giulietta con packSport18" scoda, e l'esp interviene. Litigi continui con ispettore di zona che non conosce assolutamente il prodotto dal punto di vista tecnico ed assistenza assente che inventa scuse su scuse per non riparare la macchina. Mah.....
Ahimè conosco una persona che ha avuto disavventure analoghe con una 2.0 limited, probabilmente sulla totalità di Giulietta prodotte vi sono degli esemplari "indemoniati" :nonso:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimè conosco una persona che ha avuto disavventure analoghe con una 2.0 limited, probabilmente sulla totalità di Giulietta prodotte vi sono degli esemplari "indemoniati" :nonso:

Penso che su tutti ci siano esemplari indemoniati... e al contrario... ora, dopo ampia toccata di papapalle, la prima cosa che ha detto Lantanio salendo sulla GTA andando al raduno il 9 e' stata "oh ma non scricchiola" :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimè conosco una persona che ha avuto disavventure analoghe con una 2.0 limited, probabilmente sulla totalità di Giulietta prodotte vi sono degli esemplari "indemoniati" :nonso:

Cosa che peraltro è frequente un po dappertutto..... io la mia "Posseduta" l'ho avuta ed era a marchio VW..... per la cronaca.;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che su tutti ci siano esemplari indemoniati... e al contrario... ora, dopo ampia toccata di papapalle, la prima cosa che ha detto Lantanio salendo sulla GTA andando al raduno il 9 e' stata "oh ma non scricchiola" :D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sugli scricchiolii... paradossalmente la mia nasona ha cominciato a scricchiolare praticamente da subito. In più se mi capitava di prendere una buca veniva parzialmente fuori la radio :roll:

L'ho portata diverse volte dal conce che me l'aveva venduta per mettere a posto quei difettucci ma con risultati risibili (dopo 10 giorni ricominciava il tutto).

Questo finché non è arrivato il giorno di scadenza del 3° tagliando.

L'ho portata in una diversa officina Alfa, una che mi era stata consigliata da conoscenti, e ho chiesto loro di dare un'occhiata a quei difettucci.

Risolto tutto. La radio sta finalmente ferma, niente più scricchiolii.

Non credo che abbiano usato qualche rituale magico né che l'intervento fosse particolarmente complicato visto che non mi hanno fatto pagare nulla di più rispetto a quanto previsto per la manutenzione da tagliando.

Però sono cose che rompono le palle :(r

Anche la mia 147 scricchiola di brutto, ieri col clima acceso era un incredibile concerto di rumori provenienti da plancia, plafoniera, silent-block inefficienti sullo sconnesso. Non son mai riuscito a porre rimedio a questi difetti, nonostante l'auto non abbia neanche 50k Km.

Da quel che ho sentito con Giulietta parte di questi problemi son stati risolti.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la mia 147 scricchiola di brutto, ieri col clima acceso era un incredibile concerto di rumori provenienti da plancia, plafoniera, silent-block inefficienti sullo sconnesso. Non son mai riuscito a porre rimedio a questi difetti, nonostante l'auto non abbia neanche 50k Km.

Da quel che ho sentito con Giulietta parte di questi problemi son stati risolti.

In effetti non mi pare di aver letto molte lamentele sui rumori di Giulietta, mi chiedo se questo sia perché il problema è stato fortunatamente risolto o perché gli scricchiolii delle Alfa vengono dati per scontati:mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia ha il vizio di scricchiolare quando i sedeli in tessuto e pelle sono freddi e cominciano a scaldarsi. Soprattutto nelle mattinate primaverili se ha dormito fuori. Poi per fortuna passa. Sporadici scricchiolii delle (bruttissima) retina dei tweeter destra, naturalmente non lo fa quando la porto in assistenza.

Per il resto tutto abbastanza ok, ma ad esempio un mio vicino ha avuto problemi al cambio, credo ai supporti perché la leva muoveva nei rilasci. Sinceramente non ricordo.

Per la tenuta di strada devo dire che rispetto a 147 il culo è più fermo, ma essendo passato dai bridgestone ai michelin, devo dire che non mi sto trovando benissimo. Credevo di aver fatto un ottimo acquisto, ma hanno un feeling di guida che non mi soddisfa molto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia ha il vizio di scricchiolare quando i sedeli in tessuto e pelle sono freddi e cominciano a scaldarsi. Soprattutto nelle mattinate primaverili se ha dormito fuori. Poi per fortuna passa. Sporadici scricchiolii delle (bruttissima) retina dei tweeter destra, naturalmente non lo fa quando la porto in assistenza.

Per il resto tutto abbastanza ok, ma ad esempio un mio vicino ha avuto problemi al cambio, credo ai supporti perché la leva muoveva nei rilasci. Sinceramente non ricordo.

Per la tenuta di strada devo dire che rispetto a 147 il culo è più fermo, ma essendo passato dai bridgestone ai michelin, devo dire che non mi sto trovando benissimo. Credevo di aver fatto un ottimo acquisto, ma hanno un feeling di guida che non mi soddisfa molto.

Beh allora un passo avanti rispetto alla progenitrice. OT..hai preso le Pilot?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.