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Touareg 2.5

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ASX 1.8 D 4WD

Io ho trovato dei miglioramenti nel motore dopo i primi 5000 km (ora sono a 7000) dal punto di vista della scioltezza, della rumorosità (diminuita) e del livello olio che pare adesso salire molto lentamente (io però faccio tanta autostrada)

Andrò ache io a fare l'aggiornamento nel caso non lo sia già (io la macchina l'ho ritirata a fine Marzo)

Ciao

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Ciao a tutti, dal 16 ottobre 2010 sono un felice possessore di una Mitsubishi Asx Clear Teck Panoramic 1.8 D.

Mi chiedevo se qualcuno mi poteva dare una mano circa la configurazione tra telefono cellulare (NGM Black Angel) e impianto ASX. Mi spiego meglio, ho fatto tutto quanto indicato da libretto, ho riprovato varie volte ma alla fine il risultato e' sempre lo stesso: il telefono si connette, chiama il numero, dall'altra parte mi rispondono ....... pero' dopo due secondi il telefono si disconnette e la chiamata viene chiusa automaticamente. Forse e' un problema di telefono?? Prima di recarmi presso un concessionario MIT. chiedevo se per caso qualcuno dei molteplici possessori di ASX avesse avuto questo problema e se si, come l'avesse risolto... Grazie delle eventuali risposte in anticipo.

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Fatto aggiornamento software x problema dpf con sostituzione olio (pagato) dopo circa 9000 km, percorsi circa 1500 km dall'aggiornamento non ho notato nessuna differenza nel comportamento del mezzo, purtroppo il livello dell' olio continua ad aumentare, dalla fattura rilevo che è stato usato olio 5/40, strano, mi sembra che il libretto di manutenzione riporti un'altra gradazione, qualcuno ha notizie in merito?

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In merito al problema pefac, la settimana prossima mi modificano la centralina. Comunque, percorsi 4000 km. Quasi tutti in città e controllato il livello, ora è al max. andando avanti così mi sa che non arrivo ai 15.000. pensavo i fare una cosa, ditemi se potrebbe andare bene: dal mio meccanico di fiducia, vorrei tramite una cannetta, entrare dall’astina dell’olio, estrarre l’olio fino al di sotto al livello minimo e poi aggiungere l’olio castrol consigliato (w0-30) fino appena sopra il livello minimo, per poter così arrivare ai 15000 km. Per cambiarlo come previsto. Salve a tutti :lol:

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@ fabri62

ma il cambio dell'olio l'hai pagato tu? se è così non avresti dovuto. Avendo percorso 9.000 km ed avendo constatato la necessità di cambiare l'olio (evidentemente per eccessiva diluizione) oltre che fare l'aggiornamento, avrebbero dovuto sostituirti l'olio gratuitamente mancando ancora 6.000 km al tagliando...Molti hanno scritto una mail alla Mitsu, fallo anche a tu e poi fai presente la cosa al concessionario...fanno sempre orecchie da mercante!!!

p.s. da quello che so io, l'olio per il motore diesel è il 5/30 e non il 5/40 (che credo sia l'olio consigliato per il motore a benzina)...

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Ciao, qualcuno ha acquistato una vasca x il bagagliaio non originale mitsu? Nel caso, dove l'avete presa? Io sarei interessato ma non ho voglia di aspettare 3 mesi per averla, ne ho avuto già abbastanza x i tappetini di gomma originali dell'asx, mi sono arrivati due mesi dopo la macchina (ordinati contemporaneamente ad essa) Su ebay c'è un venditore dalla polonia che cel'ha :pen: ma non mi fido molto...

si ne ho presa una su speedup, che è quasi della dimensione esatta,ed è molto comoda, tranne quando si deve accedere alla botola sotto.

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Fatto aggiornamento software x problema dpf con sostituzione olio (pagato) dopo circa 9000 km, percorsi circa 1500 km dall'aggiornamento non ho notato nessuna differenza nel comportamento del mezzo, purtroppo il livello dell' olio continua ad aumentare, dalla fattura rilevo che è stato usato olio 5/40, strano, mi sembra che il libretto di manutenzione riporti un'altra gradazione, qualcuno ha notizie in merito?

Il libretto prevede solo due possibili gradazioni olio motore 0W30 e 5W30

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Salve a tutti..finalmente, dopo cinque mesi d'attesa, l'ASX è entrata a far parte della mia famiglia..(presto pubblicherò le foto :D ). E' bellissima e spero che lo rimarrà nonostante tutto quello che si può incontrare per strada :( .

Volevo dire soltanto una cosa che, per il problema del DPF, mi ha consigliato di fare il mio meccanico. Mi è stato consigliato di fare almeno una volta a settimana 20km di autostrada a 120 andata e ritorno. Cosi non si dovrebbe presentare il problema del livello dell'olio (cosicchè sarà solo in quel momento che entra il DPF, e non avrà motivo poi di entrare in funzione quando si gira in città). Io non posso dire che sia vero, però mi adopererò per fare in questo modo, e se risulta o no, farò sapere il risultato su questo forum.

Per quanto riguarda l'olio per il diesel ho letto anche io che è il 5w,30.(è scritto nel manuale utente).

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