Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

audi a4 2.0 tdi euro 5 o euro 4?

Featured Replies

Inviato

il motore da 143 cv e' euro 4, mentre quello euro 5, essendo alla avanguardia della tecnica, arriva ad erogare ben 136 CV:§ pero' la plafoniera e' tutta un' altra cosa.:mrgreen:

la facesse la fiat una cosa del genere verrebbe nazionalizzata stile Chavez :roll:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore
il motore da 143 cv e' euro 4, mentre quello euro 5, essendo alla avanguardia della tecnica, arriva ad erogare ben 136 CV:§ pero' la plafoniera e' tutta un' altra cosa.:mrgreen:

la facesse la fiat una cosa del genere verrebbe nazionalizzata stile Chavez :roll:

Inviato

hai ragione, in realta' io guardo principalmente alla A6 dove il 143 sembra sparito ,per questo pensavo fosse rimasto euro 4.

quindi non ti so dire perche' sia cosi' e se ci sono differenze tecniche : ma anche a parita' se l'auto e' omologata euro 4 non e' euro 5 e quindi teoricamente in futuro potrebbe essere soggetta a limitazioni.

viceversa altre case che offrivano degli euro 4 ma "euro 5 ready" con una spesa di 50 euro per l'aggiornamento della centralina e altri 100 per la riomologazione presso il PRA potevano appunto essere portate ad euro 5 senza interventi, pero' perdevano qualche cosa in prestazioni (da qui il mio equivoco)

in ogni caso e' evidente che il contratto deve essere rispettato.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore

Amici, mi siete stati di immenso aiuto: HO DISDETTO IL CONTRATTO (senza perderci nulla!)

L'auto era effettivamente una euro 4 del 2008.

Differenze (accertate) con il modello di pari allestimento 2009 (versione advanced):

questa NON ha i fari posteriori con tecnologia LED e NON ha il sistema START and STOP.

Morale (e che mi serva da lezione: prima di acquistare una Km zero verificare tutto e, in base alle risultanze, o non comprare o comprare facendo presenti le differenze (eventuali) con il modello attuale e contrattare.