Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ricordavo male io allora...

Comunque l'ho vista stamattina, tanto grande grande fuori, quanto piccina piccina dentro (non c'è molto spazio per gambe e passeggero centrale) IMHO, ho ancora qualche riserva sulle porte a libro.

Plancia davvero bella, un netto passo in avanti per Opel, i feticisti e i palpeggiatori delle plastiche, possono trovare appagante la plastiche (anche se non morbide) della Meriva.

Bello anche il rivestimento del bagagliaio, anche questo credo che sarà molto apprezzato dai suddetti feticisti.

In sostanza, comunque rimpiango la vecchia Meriva, per quanto banale e poco curata, aveva una bella dose di spazio in poco spazio.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il precedente modello di Meriva è ancora in vendita?

secondo voi si riesce a spuntare un buon prezzo? e nel caso, ne vale la pena?

Si, probabile che si riesca a strappare un buon prezzo, IMHO vedendo la nuova credo di si, che IMHO le è davvero superiore oltre che nelle dimensioni (4,04m la vecchia, contro i 4,29m della nuova), solo sugli interni oltre alla progettazione più moderna in fatto di sicurezza.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

piace molto anche a me ;) valutero con il babbo tra un po quando ci sara da cambiare la sua zaffira first tanto ormai come dimensioni la nuova meriva è grossa come la vecchia zaffira

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.