Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

pareva di sì...xò conoscendo la strategia toyota, cioè quella di ricarrozzare i suoi modelli con markio lexsus potrebbe essere su base auris, ma mi convince poco anke xke da noi l'auris è già in vendita e una bs su quasta base secondo me darebbe fastidio. eco xke resto dell'idea ke se mai vedrà la luce sarà a TP...

Credo anche io, sennò la "1er" dormirà sonni ancora mooooooolto tranquilli per prestigio nella meccanica.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il primo render della C-Premium un concept che lexus presenterà a settembre in occasione del salone di Francoforte

renderlexuscpremium.jpg

questa 5 porte anticipa le linee della futura Lexus CT che Toyota importerà in europa per scontrarsi con Audi A3 e Bmw Serie1

comunque sia è carina forte ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

SE la fanno, non potranno MAI chiamarla BS. Perlomeno in USA e anglofoni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.