Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

detto questo..vorrei capire come fa ancora a stare in piedi l'idea della "vendita al primo che passa" di tutto il distretto..

Si chiama spin-off con partecipazione minoritaria a termine ;)

Hai presente il mestiere che il dott. esimio Edward Lewis portava a termine così sapientemente e spietatamente fino ad incontrare e civilizzare la signorina passeggiatrice Vivian?? :mrgreen::mrgreen:

Pretty%20woman.jpg

Stava per sbriciolare pure la società di suo padre... figurati questi che scrupoli hanno ;)

ps: potrebbero anche vendere tutta la partecipazione a Maglionne in persona che magari prima di ritirarsi...:drink:ot:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest -jag-

A mio avviso l'alluminio deve essere imprescindibile per essere all'altezza della concorrenza.

Modificato da -jag-
Link al commento
Condividi su altri Social

Si chiama spin-off con partecipazione minoritaria a termine ;)

Stava per sbriciolare pure la società di suo padre... figurati questi che scrupoli hanno ;)

Assolutamente sì! Pensano solo ad andare al Golf club e a St.Moritz a sciare (la seconda forse la capisco...ma almeno andrea a sciare facendo ely-ski!)

ps: potrebbero anche vendere tutta la partecipazione a Maglionne in persona che magari prima di ritirarsi...:drink:ot:

Ora non ha già opzioni per circa un 3%??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel momento in cui vendono il prezzo delle azioni fa <<plop>>!

Maglionne avrà cura di realizzare poco prima e poi, eventualmente, riacquistare al minimo, quando lo stato avrà già deciso di salvare i posti di lavoro.

E' solo come la vedo io, neh!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel momento dello scorporo il titolo fa boom! si tirano via la palla avvelenata dell'auto...

Il problema sarà COME faranno a quotare il titolo scorporato.

Si faranno consigliare da quelli che hanno quotato Saras e le varie dotcom dal 97 al 2000...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Mi interessa moltissimo capire come sarà questa segmento E Maserati. La base quale sarà? su una evoluzione della futura 300C? in alluminio? cos'altro?

E che motore monterà? l'evoluzione dell'attuale V8?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi interessa moltissimo capire come sarà questa segmento E Maserati. La base quale sarà? su una evoluzione della futura 300C? in alluminio? cos'altro?

E che motore monterà? l'evoluzione dell'attuale V8?

La piattaforma sarà una LX (versione SRT8) quindi no alluminio, ad oggi, salvo cambiamenti improbabili.

I motori saranno V6 al 99%. Nel piano non lo dice ma dovrebbero essere i Pentastar m-air turbo dalle mie informazioni.

Misure intorno ai 5mt massimo, ma con immagine da compatta :roll::confused: perchè la "grossa" sarà intorno ai 5,20 e più "ammiraglia" di quella odierna.

La grossa, AD OGGI, non è ancora deliberata.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La piattaforma sarà una LX (versione SRT8) quindi no alluminio, ad oggi, salvo cambiamenti improbabili.

I motori saranno V6 al 99%. Nel piano non lo dice ma dovrebbero essere i Pentastar m-air turbo dalle mie informazioni.

Misure intorno ai 5mt massimo, ma con immagine da compatta :roll::confused: perchè la "grossa" sarà intorno ai 5,20 e più "ammiraglia" di quella odierna.

La grossa, AD OGGI, non è ancora deliberata.

Bisogna capire in che tempi verrà messa su strada questa berlina sportiveggiante e onestamente pensavo che avesse come diciamo obiettivo le varie ipersportive berline quali BMW M5, Audi RS6, etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

No, dovrebbe avere come target di clienti le 545i/550i, A6V6/S6, E 420/500 con dinamica (si spera) più italianeggiante, in USA.

Prestazionalmente potrebbe anche andare più di quella odierna in teoria. Bisogna capire se riescono, spendendo quello che passa SM nel cestino del pranzo, a fare di una 300Cc SRT8 qualcosa di davvero dinamico degno di Maserati.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.