Vai al contenuto

Volkswagen Touareg 2010 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Niente male davvero...buona evoluzione, IMHO! ;)

Però quei fari anteriori...insomma...un po' zarri lo sono eh! :roll:

Per il resto promosso per me...e complimenti a Nico per l'EVO-nick! :rofl::rotfl:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto sulll'eccessiva somiglianza con GOLF ..... sta ricerca smodata del Family feeling mi sta veramente sui maroni.....MA cribbio, spendo 55mila Eurozzi e devo passare da Golf Country troppo cresciuta??

Phaeton non ha insegnato nulla riguardo l'eccessivo Understatement....evidentemente.

Come non quotare?

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

boccio il frontale anche se migliora un pò rispetto a quel che si prospettava dagli spy... il cofano poi è osceno, mi ricorda quello della Stilo! bella invece la fiancata molto filante e anche il posteriore mi garba con quegli scarichi.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non potevo mica restar indietro! :lol:

Dovevi chiamarti Touareg 1.5 :lol:

Molto Golf.

Troppo Golf.

Pure troppo...

Eh, quello è l'andazzo. Ma onestamente non mi dispiace affatto.

Comunque quello attuale non mi pare invecchierà molto rispetto a questo.

Dentro migliora, fuori... Si dai, anche ;)

Interni davvero belli;)

Comunque, una bella dichiarazione di intenti una prima foto ufficiale in versione ibrida. Bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto sulll'eccessiva somiglianza con GOLF ..... sta ricerca smodata del Family feeling mi sta veramente sui maroni.....MA cribbio, spendo 55mila Eurozzi e devo passare da Golf Country troppo cresciuta??

Phaeton non ha insegnato nulla riguardo l'eccessivo Understatement....evidentemente.

Ma evidentemente se continuano su questa strada due considerazioni se le sono fatte sulla forza del brand e sulle preferenze dei clienti. Phaeton non rientra davvero nella discussione imho, là ci sono stati ben altri presupposti ad aver sancito la debacle commerciale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Son tutto nuovo :lol:

2.0... I sistemi nuovi hanno sempre bug vari, tu sei pure ibrido... :mrgreen:

Molto Golf.

Troppo Golf.

Pure troppo...

Quoto.

Anche se non mi dispiace affatto.

Mi piaciucchiano anche i fari zarri. :D

Detto questo, non lo comprerei mai; così non comprerei mai i vari X5, Q7, Caghenne...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.