Vai al contenuto

Audi RS5 (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bella, mi piace soprattutto la soluzione al posteriore. I sedili nero/rossi sono i più indicati su una vettura di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

chiaro che esagero (ma metto le facce)

lo so, lo so ;)

quello che intendevo dire è che ciò che permette l'Active Sport Differential è quel che si vede nel video (è giusto per farsi un'idea, tra l'altro la riduzione del sottosterzo non si può capire tanto da qui). bisogna forzare la mano, infatti il tizio nel video inizialmente non ci riesce, però s'intraversa ;)

I sedili nero/rossi sono i più indicati su una vettura di questo tipo.

io non li prenderei mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so, lo so ;)

quello che intendevo dire è che ciò che permette l'Active Sport Differential è quel che si vede nel video (è giusto per farsi un'idea, tra l'altro la riduzione del sottosterzo non si può capire tanto da qui). bisogna forzare la mano, infatti il tizio nel video inizialmente non ci riesce, però s'intraversa ;)

si,si lo so..conosco l'effetto...importantissima la velocità di azionamento e la conseguente curva che gli danno (cosa che non puoi fare con gli LSD meccanici), non è una boiata da mettere a punto un sistema del genere

EDIT: cmq non è un grossisimo risultato eh :lol:......ha dovuto insistere cmq......il sovrasterzo non "esce" naturale..onestamente, non è il mio genere.....;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto aspettando che Matteo venga a dire che costa troppo e che non è il MASSIMO o il MEGLIO... :§:lol::lol::mrgreen:

si, troppa inutile tecnologia che aumenta il prezzo. C'è di meglio in giro!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito.. quanto costa?

Che ti frega del nuovo?

Questa è la classica macchina da comprare di 2 anni a prezzo di saldo 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

EDIT: cmq non è un grossisimo risultato eh :lol:......ha dovuto insistere cmq......il sovrasterzo non "esce" naturale..

chiaro, infatti l'ho detto che ha dovuto forzare ;)

però considerando il comportamento sottosterzante che aveva, ad esempio, la S4 B7 (RS4 era molto meglio da questo punto di vista, molto neutra da quel che ho letto) o in misura minore la S5 (per fare un esempio sullo stesso pianale MLB) direi che non c'è male ;)

onestamente, non è il mio genere.....;)

chi l'avrebbe mai detto :mrgreen:

dai Teo, dillo che in garage hai una A3 SB 1.6 TDI bianca, allestimento base, e gli hai montato i cerchi da 18" e il paraurti della S3 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so, lo so ;)

quello che intendevo dire è che ciò che permette l'Active Sport Differential è quel che si vede nel video (è giusto per farsi un'idea, tra l'altro la riduzione del sottosterzo non si può capire tanto da qui). bisogna forzare la mano, infatti il tizio nel video inizialmente non ci riesce, però s'intraversa ;)

io non li prenderei mai :mrgreen:

Lo so, lo so... tu vuoiù semplicità. giusto Beppe?! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

chi l'avrebbe mai detto :mrgreen:

dai Teo, dillo che in garage hai una A3 SB 1.6 TDI bianca, allestimento base, e gli hai montato i cerchi da 18" e il paraurti della S3 :mrgreen:

mode scheletri nell'armadio ON:

in realtà nel 1995 fui molto vicino all'acquisto di un'a4 col 1,8 turbo 5 valvole...ma questa è una storia che oggi non ho voglia di raccontare :mrgreen:

mode scheletri nell'armadio OFF:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.