Inviato 19 Dicembre 200322 anni fa Questo è un'argomento delicato, ma lo propongo, sperando che ne salti fuori una bella discussione. Secondo voi, è possibile provare amore per una persona conosciuta solo attraverso internet? Ci si può innamorare di una ragazza/o in chat o per e-mail? Io ho una mia personalissima opinione, ma non voglio condizionare il discorso, quindi la dirò in un secondo tempo. dite la vostra. ciao ciao!!
Inviato 19 Dicembre 200322 anni fa Mah...a me non è mai successo. Ma non posso escludere che una cosa del genere sia possibile...
Inviato 19 Dicembre 200322 anni fa dipende...stai per caso parlando di 126/ 131??? Scherzi a parte, sbaglio o questo messaggio non bisogna farlo leggere a una certa persona???
Inviato 19 Dicembre 200322 anni fa Scherzi a parte, sbaglio o questo messaggio non bisogna farlo leggere a una certa persona??? Sbagli... l'argomento è venuto fuori proprio da una chiacchierata con questa certa persona... ciao ciao!
Inviato 19 Dicembre 200322 anni fa Penso che internet sia un mezzo per conoscere gente, quindi e' normale trovare l'amore. Certo, e' diverso conoscere qualcuna in chat rispetto a conoscerla in carne ed ossa, pero ha anche i suoi vantaggi. Il fatto che non si vede la persona permette di conoscerla prima "da dentro", cioe di capire il carattere prima ancora di vederla. E in chat si osa un po di piu', in chat non si e' cosi timidi come nella realta' (per chi e' timido). Che sia facile o meno non lo so, pero penso sia sbagliato dire che e' impossibile trovare l'amore via internet. Pero' ci sono sempre dei rischi che non esistono conoscendo gente "normalmente", come per esempio il fatto che non si e' mai sicuri con chi si ha a che fare. Io vi posso dire che sono chissachi' mentre invece sono una persona totalmente diversa...
Inviato 19 Dicembre 200322 anni fa Considero l'amore un insieme di fattori tra i quali comunicatività e comprensione...cose che si possono tranquillamente provare anche con i tasti...la fiducia è una delle componenti fondamentali dell'amore e quindi,se uno dei due si maschera dietro diverse identità...il più delle volte perchè vorrebbe essere incosciamente come si descrive...o prima o poi si smaschera...o,altrimenti è logico che non nascerà mai nulla. Il problema di questi tipi di approcci è,secondo me,legato a che cosa ti aspetti nel momento in cui avverrà l'incontro...e sì,perchè affinche ci siano proprio tutti gli ingredienti affinchè l'amore scocchi,ci deve essere per forza un incontro di persona. Quindi,per chiudere,va bene conoscersi via etere,ma per innamorarsi penso che ci si debba comunque conoscere di persona. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.
Inviato 19 Dicembre 200322 anni fa P.S....visto che ho scritto cose troppo sensate adesso posso dichiarare,per sdrammatizzare un pò l'argomento,che io amo Taurus ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.
Inviato 19 Dicembre 200322 anni fa Mah, per chi è organizzato con audio e webcam... Ho letto da qualche parte di cene galanti fra coppie i cui due protagonisti distano migliaia di chilometri. Non conoscersi "morfologicamente" può portare a dei grossi casini al momento dell'incontro reale.
Inviato 19 Dicembre 200322 anni fa P.S....visto che ho scritto cose troppo sensate adesso posso dichiarare,per sdrammatizzare un pò l'argomento,che io amo Taurus Minchia! Abbiamo uno scoop!
Inviato 19 Dicembre 200322 anni fa P.S....visto che ho scritto cose troppo sensate adesso posso dichiarare,per sdrammatizzare un pò l'argomento,che io amo Taurus
Crea un account o accedi per lasciare un commento