Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Da mie info sarà disponibile il Kit SS anche sulla C ( non subito ma dopo 3 o 4 mesi ) .

E non darà nessun problema perchè il kit SS è solo una rimappatura della centralina e cambio molle ammortizzatori , cerchioni , e dischi freno .

Il cambio è lo stesso della Tributo Ferrari che arriva in scioltezza a 180 CV , il Kit SS sulla 500 C Abarth avrà 165 CV .

grazie per l'informazione!

sai per caso anche quando sarà disponibile l'automatico sulla 500 abarth non cabrio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le cambiate in Auto sono dolci e progressive in Normal , oppure utilizzando il 40/45% dell'acceleratore, è difficile percepirle .

In Sport utilizzando l'accelleratore a tavoletta ( 100% ) invece da delle gran belle botte nella schiena ad ogni cambiata , tirando ogni marcia fino a limitatore .

E' come avere 2 macchine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Le cambiate in Auto sono dolci e progressive in Normal , oppure utilizzando il 40/45% dell'acceleratore, è difficile percepirle .

In Sport utilizzando l'accelleratore a tavoletta ( 100% ) invece da delle gran belle botte nella schiena ad ogni cambiata , tirando ogni marcia fino a limitatore .

E' come avere 2 macchine .

grazie per le info!

certo che dover aspettare ancora almeno 6 mesi per averlo sulla abarth chiusa... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grigio Record + interni Cuoio è la mia scelta!

Il bicolore grigio su grigio e cerchi bianchi è orrendo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grigio Record, Pinze Rosse , Cerchi da 17 , Sedili Frau Color Cuoio , Cambio Sequenziale Abarth Competizione , Xenon , Penso che non ci sia nulla di piu' bello che mente umana abbia mai creato :mrgreen: .

:agree::D

Tra le hot-hatch è la mia scelta.

L'unica scelta difficile è quella tra la (stupenda) pelle cuoio o gli indispensabili Sabelt...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.