Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se si eccettua l'attapirato baffo in carbonio anteriore e gli scarichi, la trovo molto riuscita. Forse troppo "muscle" per definirla 100% Porsche ma cmq assolutamente dinamica e facilmente assimilabile al marchio che porta. Sipatico il gioco di linee specchiato in fiancata, magari in pelo pesante ma tuttavia rende assai. Bello anche il posteriore in stile R8... Gli assomiglia è innegabile ma rimane cmq un bel culetto Porsche...

Insomma, una bella macchinina...

Preferisco la GT? Forse per pulizia e diabolica eleganza, tuttavia vista dal vero, in strada mi ha restituito un senso di freddezza che una supercar non dovrebbe lasciare...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quando vedo questi concept Porsche mi girano solo le balle...

Perchè dimostrano che di auto ne sanno un sacco e una sporta, e quando vogliono, tirano fuori auto della madonna (a prezzi della madonna :mrgreen:).

E a listino cosa c'è? Un Touareg veloce, un Touareg veloce schiacciato, e un maggiolino sotto steroidi.......:|

Le uniche che si salvano sono Boxster-Cayman.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Belloccia ..... eccessiva e artatamente "stupefacente" in alcuni punti.

Assolutamente indecente la console centrale che taglia in 2 l'abitacolo lasciando luce sotto , roba Volvo declinata peggio sempre in ossequio all'enfasi estrema.

Si può fare meglio....ma concordo che almeno si smuove qualcosa dal piattume.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda!!!

Bellissimi i richiami alla 917 (cfr pic)porsche_917k_le-mans.jpeg

Peccato per i motori ibridi all'anteriore. Spero che la versione di serie sia solamente dotata del V8 a benzina.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da vedere dal vivo. Bellissima e dettagliatissima.

Meglio di CGT per me.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando vedo questi concept Porsche mi girano solo le balle...

Perchè dimostrano che di auto ne sanno un sacco e una sporta, e quando vogliono, tirano fuori auto della madonna (a prezzi della madonna :mrgreen:).

E a listino cosa c'è? Un Touareg veloce, un Touareg veloce schiacciato, e un maggiolino sotto steroidi.......:|

Le uniche che si salvano sono Boxster-Cayman.....

Una porsche fuori dai suoi schemi... sono quasi commosso:(((

Veramente bella

Quoto entrambi...una certa sorpresa, mista a rodimenti per la gamma attuale!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è il video

tutta la parte sopra i fari posteriori fà da alettone mobile.

Splendida, ci trovo della 917 ma anche della 550 spyder.

E mi piace molto la forma del vetro laterale, tipicamente spyder.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.