Inviato 15 Ottobre 201015 anni fa che dire complimenti di nuovo come va questa rs?? tra qualche km sarebbe interessante anche sapere consumi ecc.. e faccela vedere Per i consumi dipende dal "peso" del proprio piede... diciamo che il DSG permette di guidare abbastanza economicamente con un consumo medio di 8,6 l/ 100 km, ma bisogna farci la mano. Dimenticate l'economicità in modalità Sport, dove le marce vengono tirate anche fino a 7'000 giri!!!
Inviato 27 Ottobre 201015 anni fa Arrivata la mia Fabia RS non male soprattutto i consumi 300 km in autostrada ho consumato 6.5 l 100 in curva tiene bene anche con le ruote da neve unico difetto 7 marce sono tante ma comunque si possono sfruttare pienamente
Inviato 24 Maggio 201115 anni fa In questi ultimi giorni ho avuto modo di vederne: una Verde metalizzato con tetto Nero, una Blu metalizzato con tetto e cerchi Bianchi ed una Grigio scuro con tetto Argento e cerchi Neri. Una meglio dell'altra. Modificato 24 Maggio 201115 anni fa da MotorPassion "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 24 Maggio 201115 anni fa chi ha fatto questa pubblicità è un genio! il mio blog www.autocritico.com