Vai al contenuto

come immagino la Multipla...


Messaggi Raccomandati:

Come avrete capito dal mio nick sono un appassionato di Design, e spesso mi diverto a ridisegnare i modelli futuri. A me la Multipla, nonostante quello che dicono tutti, piace e spesso vengo anche preso in giro per questo dagli amici. :lol:

Cmq ho pensato di ridisegnarla per renderla più coerente col resto della gamma fiat, pur mantenendo l'idea base, c'è dentro un pò di gingo, un pò di doblò... voi che ne pensate? :)

multy.jpg

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me l'arco al centro del parabrezza e' la strumentazione, visto che sulla multipla attuale e' al centro della plancia... Secondo me questa e' molto ma molto piu bella della vera multipla! Complimenti per il disegno!

Link al commento
Condividi su altri Social

dato che la mano non ti manca, che ne diresti di cimentarti con'un ipotesi di restyling per la stilo? :D

A me piacerebbe se ricordasse un pò il frontale dell'Ulisse...

... pensavo di farlo io cimentandomi col photoshop ma mi verrebbe sicuramente una schifezza :cry:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

la parte arrotondata sotto il parabrezza con una adatta allo stile del nuovo corso Fiat.

Noto una leggera somiglianza con qualche fuoristrada britannico ed andrebbe benissimo con l'eventuale versione 4x4

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Come avrete capito dal mio nick sono un appassionato di Design, e spesso mi diverto a ridisegnare i modelli futuri. A me la Multipla, nonostante quello che dicono tutti, piace e spesso vengo anche preso in giro per questo dagli amici. :lol:

Cmq ho pensato di ridisegnarla per renderla più coerente col resto della gamma fiat, pur mantenendo l'idea base, c'è dentro un pò di gingo, un pò di doblò... voi che ne pensate? :)

complimenti vivissimi.

di che ti occupi nella vita?

io stesso sono un architetto ma, diversamente che per l'architettura, non ho il senso delle proporzioni nelle mani per quanto riguarda il design.

oltre ovviamente al fatto che a parte i bozzetti iniziali si passa subito al cad...... e questo un pò la mano la fà perdere.

non sò da quanto sei rtegistrato nel forum ma credo di poterti chiedere a nome di tutti di frequentare spesso questo luogo.......... ci divertiremo

ciao

benvenuto

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ringrazio tutti moltissimo per i complimenti! Sono contento che vi sia piaciuta, non me lo aspettavo :)

sì. l'arco in mezzo alla plancia è proprio la strumentazione, ma gli interni e la parte posteriore sono fatti un pò in fretta.

Io ho 20 anni, ho un diploma di grafico pubblicitario e lavoro ogni tanto in un'agenzia pubblicitaria di Firenze. appena finisco il servizio civile spero di poter studiare come designer d'auto!

fabvio ti ringrazio per il benvenuto.

Sicuramente continuerò a frequentare questo forum, che trovo sempre molto bello e interessante :)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.