Vai al contenuto
  • 0

ford focus 1.6 TI-VCT del 2005


miocugino

Domanda

Oltre a cercare l'auto nuova, do un'occhiata anche all'usato e un conoscente mi ha proposto la sua focus 1.6 ti-vct del 2005 con 10500km. e tenuta sempre in box. Ha parecchi optionals, ma non la pelle.

Vorrei sapere se ne vale la pena e se ci sono difetti più o meno cronici su quest'auto, se consuma come lo shuttle in decollo ecc. ecc.

Io pensavo di offrire 6500 e max 7000 euro, che ne dite?

Modificato da miocugino
Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

che con 7mila euro te la potresti portare via, perché dubito in concessionaria gli diano di più;).

non sono a conoscenza di difetti particolari, da quel che so è un motore onesto e come consumi dovrebbe essere nella media dei benzina di pari potenza per il segmento.

se non fai tanta strada (sotto i 15mila km all'anno), può essere una buona soluzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Intanto ti ringrazio della risposta, poi io faccio si e no 5000 km anno e questa sarebbe una delle ragioni per le quali andrei su un usato "sicuro" ( inteso che conosco la persona che me la vende) piuttosto cha sul nuovo. Ho avuto tre auto e a parte la prima, la mitica 205 l'ho tenuta 10 anni e 110.000 km, la bravo ce l'ho dal 96 e ho 112.000 km.

sarei molto tentato dalla focus.........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, ri-posto con un titolo più appropiato un thread che ho già inserito oggi, ma con un titolo troppo generico.

Vorrei raccogliere pareri sul mezzo ed eventuali segnalazioni su eventuali difetti, consumi compresi.

Confido nella comprensione del moderatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.