Vai al contenuto

FACEBOOK, badoo & co.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

capito.. resto sul tradizionale

Adesso dico una rozza.

Puoi considerarlo come "autoscout"....nel senso che potresti conoscere ragazze che dal vivo non avresti mai avuto l'occasione di incontrare....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi sa che beccherei allora solo roba con lunghissima percorrenza....

Io sono stato fortunato :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

spiegatemi un po' espertoni... si va su faccialibro e palle varie e in breve tempo si rimedia una tipa? E.. soprattutto si ciula veloce?

E io che ho fatto sempre una fatica da bestia...

Mi chiedo solo una cosa, ma se già vis a vis mi becco spesso e volentieri dei trattati di psichiatria su tacchi, cosa rischio a contattare una pulzella per via telematica?

Io avrei paura..

Per esperienza è più facile materassare conoscendo "live" che online:mrgreen: ..però per qualcuno potrebbe essere l'opposto...io la vedo un'ottima opportunità per chi cerca sia una cosa seria ...sia qualcos'altro...magari riesci a beccare una tipa che hai visto al pub di sfuggita....senza metterti a fare lo 007 per rintracciarla...evitando messaggi o telefonate (come succedeva una volta) e varie cose del tipo" se ti chiede chi ti ha dato il numero...non dirgli che sono stato io...":D ...oppure conoscenti bastardi invidiosi che non vogliono aiutarti a rintracciare la preda ("si avevo il numero...ora l'ho cancellato....si te lo ritrovo..." e poi passano mesi senza risultato e nel frattempo hai cambiato target).

Occhio perchè si rischia pure con 'ste cose....magari vedi una che in foto SEMBRA carina...ci sta ...la incontri e poi scopri il perchè c'era solo la foto del viso...altro che effetto bolla!:(r:mrgreen:

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che siau n modo per "cuccare" non lo metto in dubbio, il problema è sempre la mentalità con cui ti colleghi a questi portali ;)

Tony a te è andata bene che hai trovato una ragazza con le tue stesse affinità, ma quanti e quante vanno solo per "una botta e via" ?

Effettivamente è tutto più facile: non ci sono amici che ti prendono per il culo se ti va buca, non ci sono amici di lei gelosi che magari ti lanciano occhiate minatorie,non ci sono imbarazzi e figure di merda....insomma si parte da una posizione avvantaggiata.

C'è però da dire che quello che non uccide fortifica e qualche amara delusione non può fare altro che far crescere l'individuo positivamente che altrimenti non si abituerà mai a qualche sonora sconfitta ma sarà sempre abituato ad avere la pappa quasi pronta o comunque a non metterci mai la faccia

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Che siau n modo per "cuccare" non lo metto in dubbio, il problema è sempre la mentalità con cui ti colleghi a questi portali ;)

Tony a te è andata bene che hai trovato una ragazza con le tue stesse affinità, ma quanti e quante vanno solo per "una botta e via" ?

Certo, ma quello che voglio far passare è il non considerare internet come lo scopo per trovare ciulate facili.

Perchè chi cerca ciulate facili su internet, non è che al pub è una che cerca la donna della vita....anche lì cercherebbe donnine con la mutanda dall'elastico molle (o direttamente senza mutanda :mrgreen:).

Alla fine è solo un modo come un altro per conoscersi...senza mitizzarlo nè demonizzarlo ;)

Anche perchè....non è che la prima volta che esci con una ragazza conosciuta prima solo attraverso internet o telefono la trovi subito disponibile....devi corteggiarla anche dal vivo :) Come faresti con una ragazza conosciuta in palestra o al bar casualmente...

Anzi, corteggiare non vedendosi di persona in un certo senso è persino più difficile...perchè devi affascinare l'altro/a con la tua personalità, e non solo con le minne e/o il pacco in esposizione :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anzi, corteggiare non vedendosi di persona in un certo senso è persino più difficile...perchè devi affascinare l'altro/a con la tua personalità, e non solo con le minne e/o il pacco in esposizione :D

mah oddio... conosco gente che su internet va alla grandissima e difatti ha rapporti solo con donne conosciute in quel modo e dal vivo non saprebbe attaccare bottone con quella dello sportello alle poste

secondo me è un mezzo negativo, internet ha tolto un sacco di cose belle... questo in generale, poi sono certo che in casi come il tuo sia stato un bene :)

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm...questa non la sapevo...oramai però è finito il tempo delle scappatelle :lol: e poi suo nonno deve ancora finire di darmi tutta la sua collezione di 4ruote d'epoca...volete mettere?:lol: scherzo...peròci sono alcune info che vorrei non fossero visibili a cani e porci....puoi spiegarmi come si fa?(va bene anche per messaggio privato)

si ma il rischio ritorsione è elevato......quando sei impegnato sei "ricattabile":lol: ...sono arrivatyo a festeggiare il mio compleanno con 3 ragazze diverse (una la notte tra il 23\24)...un'altra la giornata del 24....e una la sera tra il 24 e il 25....caxxo mi toccava tenere un taccuino per le cavolate e le scuse che sparavo....fiumi di benzina....e ricariche telefoniche che volavano a destra e a manca...mai più!:mrgreen:

E adesso ti auguro che nessuna delle tre legga questo post! :razz:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...sarà che sono uno che crede fin troppo nell'amore (ho letto troppi manga da piccolo lo so :mrgreen:) però su internet è molto facile nascondere gli scazzi, i problemi, un carattere di merda aggiornando semplicemente il profilo.

Dal vivo invece ci si accorge prima dei difetti dell'altra persona...la tua compagna di banco del liceo con cui stai 5h al giorno si accorge che magari sotto pressione sei un orso ingodibile, la ragazza facile in discoteca si accorge subito se sei un cafonazzo di prima categoria, la ragazza della palestra capisce subito che non puoi avere sempre le palle girate tutti i giorni....su internet invece si è tutti felici :D tutti contenti :D tutti spensierati :lol: tutti si amano e tutti si vogliono...a me non torna qualcosa e purtroppo reputo i social network la fiera dell'ipocrisia e dell'ostentazione del proprio ego più che la fiera della socializzazione.

Ma che volete che vi dica...d'altra parte io sono timido ;) e non ho nessun interesse a cercare "nuovi amici" o mettere sul profilo le foto dopo uno shipping in centro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.