Vai al contenuto

Dodge caliber Info


vanant

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

mi picerebbe avre info sulla caliber MY10

Arriverà mai in Italia ? qualcuno la consiglia ? perchè più mi informo e meno mi viene voglia di comprarla solo che mi piace molto l'aspetto rude e a dire il vero il prezzo 18000 (full optional) è non da battaglia de più!!!!

grazie

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai già fatto questa domanda nell'apposita discussione. http://www.autopareri.com/forum/dodge/38354-dodge-caliber-my-2010-topic-ufficiale-3.html#post27547930

E l'hai già copiata e incollata inutilmente in una nuova discussione, già chiusa perchè doppione. E con questa fanno 3.

Evita, per favore, di ripetere gli stessi messaggi più volte e limitati ad aspettare che qualcuno sia in grado di risponderti, altrimenti saremo costretti a punirti per Spam/Flood.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.