Vai al contenuto

Elezioni regionali 2010: Bassa affluenza o affluenza bassa?


owluca

Messaggi Raccomandati:

Per quanto mi riguarda ho votato quello che poteva garantire una più rapida caduta verso il basso della regione alfine di cercare di toccare il fondo per poter poi cercare di risalire, ma purtroppo vincerà colui che curerà la regione con l'aspirina, mentre i noti mali che l'affliggono continueranno a propagarsi compresi quelli causati dal fautore delle Alfa del sud.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Elezioni Regionali??

Quando? Chi?

Cosa devo votare?

Faccio ancora in tempo??????

...tranquilli.... il mio dovere l'ho fatto, ma solo per poi avere il diritto di lamentela.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

questi pirla dovrebbero fare un sacco di riforme. altro che litigare ogni giorno e predicare l' Apocalisse .

imho c'e' un tacito accordo per mantenere lo status quo che paradossalmente sta bene agli uni e ovviamente e' ben accetto dagli altri :dc:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che sto status quo va avanti dal 1946 vero :mrgreen: ?

Quelli (neri, rossi e bianchi che siano) del 1946 almeno avevano una qualche idea e una qualche soluzione da proporre almeno per i temi che riguardavano gli elettori, senza contare che a quei tempi ti potevi candidare solo se eri un militante e se conoscevi i problemi dei tuoi territorio, cosa che i loro disgraziati nipoti non fanno più ma che pensano a rincorrere dietro alla fuffa a cui non interessa a nessuno (o meno di quel che si pensa).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che sto status quo va avanti dal 1946 vero :mrgreen: ?

il problema è che non si è usciti dal post 1989, o meglio fa comodo A TUTTI far finta di non esserne usciti.

questo è il problema in Italia (e anche in vari altri paesi europei peraltro)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
imho c'e' un tacito accordo per mantenere lo status quo che paradossalmente sta bene agli uni e ovviamente e' ben accetto dagli altri :dc:

Ma cosa mi dici mai!

topo_gigio_08.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mai come stavolta la tentazione di non andarci è stata forte.

io cmq mi sono rotto le gonadi UFFICIALMENTE. questi pirla dovrebbero fare un sacco di riforme. altro che litigare ogni giorno e predicare l' Apocalisse .

quoto........e questa critica non conosce parti...

hanno perso non so quanto tempo per parlare delle coppie di fatto e per altre stupidità del genere.......ma le cose importanti non le discutono....boh

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che non si è usciti dal post 1989, o meglio fa comodo A TUTTI far finta di non esserne usciti.

questo è il problema in Italia (e anche in vari altri paesi europei peraltro)

quoto.. tutti maestri in tattica, ma vigliacco se uno ha dimostrato un briciolo di strategia sul lungo termine.

C'era da rifondare un mondo che cambiava e tutti ci si è persi in questioni da cortile.

Oggi sono apocalittico:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.