Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ieri ho visto "vacanze in India" e una delle auto protagoniste (pubblicita occulta) è una bella Lancia Ypsilon grigio scuro met con interni in pelle bicolore, fa una bella figura anche se la parte protagonista la fa una bellissima Maserati GT di DeSica

Ho notato con molto piacere che essendo la prima parte del film ambientata negli anni 80, a fianco della Ferrari 328 del giovane DeSica nei locali che frequenta svetta una Lancia Gamma coupè!

Inviato

A parte i tuoi gusti cinematografici ( :) ), io non la considero una gran bella pubblicità... però è in linea con i testimonial della Ypsilon presenti al motorshow... :(

Inviato

LanciaBoxer mentre tu eri al cinema a guardare Vacanze in India, io a casa ho visto alcuni spezzoni della fiction di Luca Barbareschi su Rai Uno, nella quale domina una splendida Thesis che fa un figurone in varie scene. Ad un certo punto decide anche di farla guidare al figlio ancora 16enne che è entusiasta di essere al volante di un'auto così di classe.

Mi ha fatto piacere che la figura del giovane manager interpretata da Barbareschi sia ritratta alla guida di una Lancia!

Che al dipartimento pubblicità FIat-Lancia comincino a svegliarsi??

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Inviato

nel film "Caterina va in città" di Virzì con Margherita Buy, Castellitto, Placido (e di passaggio Benigni, Maurizio Costanzo, la Melandri)..., c'era il Sottosegretario di AN, (il compagno di Francesca Neri) che usava a volte una bellissima Lancia Thesis...

02.jpg400-skywindows.gif