Vai al contenuto

[Salone di Pechino 2010] - Marchi Cinesi


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ufficiale: JAC IV Concept [China]

Chinese automaker JAC has released several images of the IV concept, ahead of the Beijing Motor Show.

While details are limited, the IV features styling from JAC's Italian design studio. Despite looking like a smiling Toyota iQ, the concept actually has more in common with the smart Fortwo because it only has two seats.

Unlike either of the aforementioned models, the IV boasts a "small displacement engine with a hybrid powertrain." This likely means the concept will have stellar fuel efficiency and low emissions.

Look for more information to be released next week.

Source: JAC

13-14-10-32-91730527.jpg

13-14-10-33-788566253.jpg

13-14-10-34-1223348.jpg

WCF

Modificato da Touareg 2.5

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il gruppo Fiat o si sbriga a far diventare uno dei suoi marchi PREMIUM (ma premium per davvero, non per finta), oppure la vedo dura combattere sul prezzo contro questi qui nel futuro..... :roll: :roll:

E' vero che il prezzo delle loro auto aumenterà a pari passo con la qualità.... ma comunque sarà una partita persa in partenza.

"O si fa il Premium, o si muore..."

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente, per ora, e sottolineo "per ora", queste sono ancora delle inguardabili carrette senza internazionalità di mercato. ma quello che mi sorprende è la prepotenza produttiva di questi cavolo di cinesi: è vero che sviluppare e produrre l'intera gamma geely avrà più o meno il costo di sviluppo e produzione della sola classe e :mrgreen: (tanto per dire...), comunque sputano fuori modelli a raffica!:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me i modelli Geely non sembrano male esteticamente, anzi.Non mi meraviglierei che alla prossima generazione fossero già al livello degli altri costruttori europei e orientali. Penso che ci abitueremo a vederne tante intorno a noi.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Il gruppo Fiat o si sbriga a far diventare uno dei suoi marchi PREMIUM (ma premium per davvero, non per finta), oppure la vedo dura combattere sul prezzo contro questi qui nel futuro..... :roll: :roll:

E' vero che il prezzo delle loro auto aumenterà a pari passo con la qualità.... ma comunque sarà una partita persa in partenza.

"O si fa il Premium, o si muore..."

beh, non é solo la questione costi (che conta ovviamente), questo non vuol dire peró che non sia necessario un marchio premium reale nel gruppozzo, perché é comunque utile per avere ritorno d'immagine e dare valore aggiunto agl'altri marchi attraverso l'introduzione graduale di nuove tecnologie, giassia per migliorare le performance o altro.

Strategicamente non puó mancare in un gruppo ormai abbastanza grande e con le aspirazioni che ha.

Speriamo bene, perché cinesi o no, cosí come sta non puó reggere, l'euforia degli incentivi ormai é finita e non possono fermarsi come al solito a vivere di rendita.

scusate l'off topic

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.