Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer - Prj. F45/F46 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma io la mangio calda, ma alla festa degli Alpini verso il 10 di Agosto :D

Con sopra una fettona gigagalattica di gorgonzola, a 3 euri mi sa che sti poveri alpini ci vanno pure in perdita :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che cazz....:shock::muto::mrgreen:

mi sono appena guardato una prius+ sul sito di toyota per vedere i g/Co2 che emette (a proposito.."dati soggetti a modifiche", mica stronzi sti jappo...:mrgreen::lol:)

è meglio di quell'affare qui....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale parte di "Se BMW non cresce è scalabile" non è chiara ?? :mrgreen:

Ovvio che provi a fare qualsiasi cosa con le ruote, purchè imparentata con i telai attuali.

Mi aspetto i i SUV cabrio, le C-MPV rialzate , e chi più ne ha più ne metta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, diciamo che di fatto entrambe si sono sdoppiate in due sottomarche con modelli generalisti imbellettati e modelli "seri". Il problema è che non sempre i prezzi seguono questa divisione in sottomarche..

in ogni caso per scendere di livello entrambe stanno scegliendo la strada della cafonaggine. Brutto segno, tra due o tre anni una acquirente dotato di un minimo di raziocinio credo si vergognerà ad andare in giro con certe tamarrate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in ogni caso per scendere di livello entrambe stanno scegliendo la strada della cafonaggine. Brutto segno, tra due o tre anni una acquirente dotato di un minimo di raziocinio credo si vergognerà ad andare in giro con certe tamarrate.

esatto.

stelloni e cromature ovunque sulle Classe A. qualità da Fiat (senza offesa).

sparano listini da paura poi hanno i piazzali di roba al 20-25% in meno. 0 km.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.