Vai al contenuto

Uscita Fiat Barchetta.


Gio.

Messaggi Raccomandati:

Nel sito inglese della Fiat c'è scritto:"New Barchetta coming soon"; mentre in quello italiano non si dice niente. Comunque è scandaloso che il sito italiano della Fiat sia meno ricco e aggiornato di quello inglese o brasiliano.

Sono tutti e due belli e ricchi di tante informazioni mentre quello italiano... Anche queste cose servono per rilanciare un machio!

Ho scritto questo topic però per chiedervi: MA QUANDO USCIRà ALLORA?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Seguendo i siti stranieri ufficiali di Fiat, si direbbe questo mese o il prossimo.

Prossima presentazione è quella di Alfa Gtv/Spider in questo fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente non ho la più pallida idea di quando sarà lanciata il restyling della barchetta anche perché ci sono pochissime informazioni a proposito, giustamente stanno puntando di più su altri modelli nuovi.

Nel frattempo andate a vedere all'indirizzo www.barchetta.it, ci sono le fotografie dell'ultimo raduno che abbiamo fatto in Sud Tirol con la presenza di italiani, tedeschi e sivzzeri... per di più c'è un'incredibile guest star... una meravigliosa Ferrari 456M GT di un amico tedesco (che ha una barchetta ed un Coupé 2.0t 20v)... ma quanto è bella?!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, avevi detto che ci sarebbero state novità sulla barchetta... ma quando?

Per ora tutto tace e anche tu non ci dici nulla...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

la notizia dello spostamento del lancio della barchetta restyling non mi stupirebbe + di tanto se non per il fatto che ancora al recente salone di barcellona la rest è stata riproposta!!!

comunque il limite max è ai primi di giugno (già troppo tardi per la verità>) dopo di che non avrebbe senso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.