Vai al contenuto

A chi piace la Thesis?


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

specialmente scura e con cerchi da 17".

a me piace la 1a, quella grigia. il contrasto con le cromature da un effetto di eleganza seriosa.

A me piace spacialmente nera e rosso scuro.

Sono dei colori che le danno, oltre all'eleganza, un tocco di dinamismo.

chiaramente interni in pelle beige :wink:

ciao ciao!!

a dire il vero io trovo che la scelta dei colori..... come pure la possibilità oggi offerta di personalizzazione degli interni .... sia inferiore a quello che ci si aspeterebbe da una lancia di questa caratura.....

io auspico a breve una gamma nuova e sterminata di colori e possibilità di personalizzazioni interne pari a quelle della quattroporte

.... per chi non lo conoscesse ancorta informo che sul sito maserati esite una nuova sezione fatta veramente bene per personalizzare interni ed esterni.

inoltre se era detto che tutte le lancia avrebbero avuto di serie il tetto in vetro.... cosa che su thesis non si vede ancora...... arriverà???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma sapete perchè le concessionarie non hanno "spinto" sui lancisti???

Perchè le k non le vuole ritirare nessuno in quanto irrivendibili e,con che faccia si deve dire a chi si è venduto 60 milioni di auto che ne vale 20 dopo 3 anni :?: :?: :?:

Non credi invece che un "vero lancista", se veramente voleva e vuole una nuova Lancia, prima s'informa, e poi la va a provare in una concessionaria Lancia... ??!!

Non credo ci sia (molto) bisogno di "spingere" un Lancista... al massimo bisognerebbe spingere tutti gli altri (cosa ben + difficile... :? )

ciao

...il vero lancista si è rotto le palle di spendere dei soldi per delle auto che invece di acquistare immagine la stanno perdendo.

Per quello che riguarda la tenuta del mercato sugli usati....le italiane non reggono il passo.

La mia Lybra non vale nulla confronto a un'auto tedesca di pari prezzo di acquisto...vale praticamente come una classe a...peccato che tra una è l'altra ci siano quasi 10000 euro di differenza di prezzo d'acquisto.

Assurdo.

Io intendevo dire che bisogna spingere su tutti quei lancisti che hanno perso fiducia nel marchio e che si ritrovano in preda ai mass e alle mode e che finiscono comunque per comprare auto tedesche.

Sapete da quanto tempo non vedo una pubblicità di una thesis...

pensate che mercedes fa ancora pubblicità alla classe A pur essendo noto a tutti che sta per essere aggiornata.

A volte le persone devono essre invogliate...e,lancia,in questo momento non può più permettersi il lusso di non divulgare informazioni alla gente comune e non agli appassionato come noi.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

:?: :?: :?:

Sapete da quanto tempo non vedo una pubblicità di una thesis.....A volte le persone devono essre invogliate...e,lancia,in questo momento non può più permettersi il lusso di non divulgare informazioni alla gente comune e non agli appassionato come noi.

...speriamo che in occasione delle nuove motorizzazioni la ritrasmettano nuovamente..

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=3810

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace moltissimo ma solo con i cerchi da 17 pollici o + grandi... e con i vetri oscurati dell'alestimento Emblema... ecco alcune belle foto...

grandi_immagini_22514.jpg

grandi_immagini_22513.jpg

grandi_immagini_22512.jpg

grandi_immagini_22511.jpg

NEWS6871.jpg

thesis2.jpg

thesis4.jpg

33794.jpg

33797.jpg

33795.jpg BELLISSIMA !!!

33796.jpg

24837.jpg

32017.jpg

32018.jpg

24830.jpg

21143.jpg

9455.jpg

21283.jpg

bel colore ma cerchi osceni !

9473.jpg

32014.jpg

32015.jpg

9476.jpg

21141.jpg

Immaginatela con dei bei cerchi grandi e sportiveggianti (per contrastare un po, la linea quasi troppo elegante... :roll: )

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente fantastica, soprattutto per gli interni originali e per niente squadrati (a differenza di Audi :twisted: ). A me piace bordeaux con interni beige oppure nera con i vetri post. oscurati e interni grigi. Peccato per i fari anteriori, non mi piacciono molto ma la rendono imponente.

Fabvio in che senso la possibilità di personalizzazione ti sembra limitata :?: I coloro per gli interni possono essere 5 (che mi sembrano abbastanza, peccato per l'assenza del rosso/bordeaux tipo thesis promenade), solo i colori per gli esterni mi sembrano pochini.

Perché il contagiri non ha la zona rossa :?: :evil:

www.lanciathesis.com Guardate il car configurator se non l'avete ancora visto. Fantastica :!:

Thesis promenade

1ac7f53lancia_frankfurt9g.jpg

Ciao :wink:

Marco

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piacerebbe una thesis ferrari (come fu x la thema) con assetto riabbassato e calandra a nido d'ape

purtroppo la thesis pur essendo bellissima non è abbastanza anonima ed è troppo appariscente per questo non conquista clienti...

la Thema non era affatto così esclusiva, per questo ha avuto successo in europa!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace bordeaux con interni beige oppure nera con i vetri post. oscurati e interni grigi. Peccato per i fari anteriori, non mi piacciono molto ma la rendono imponente.

Fabvio in che senso la possibilità di personalizzazione ti sembra limitata :?: I coloro per gli interni possono essere 5 (che mi sembrano abbastanza, peccato per l'assenza del rosso/bordeaux tipo thesis promenade), solo i colori per gli esterni mi sembrano pochini.

Perfettamente d'accordo. Così sarebbe l'ideale. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.