Vai al contenuto

A chi piace la Thesis?


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

A me tanto, più ad esempio della classe e o dell'a6, solo la bmw serie5 secondo me può competere (x linea).Ma purtroppo nn è molto apprezzata, al sud ce ne sono poke poke, nella prov. di rc ne ho vista solo 1 + quella ke ho provato. qui vanno di moda le classe e.

2002-Thesis-2.jpg

DSC00013.JPG

thesis1.jpg

images%3Fq%3DLancia%2BThesis%26start%3D40%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26sa%3DN

images%3Fq%3DLancia%2BThesis%26start%3D40%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26sa%3DN

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
A me tanto...

Mi associo.

anche a me piace moltissimo, specialmente scura e con cerchi da 17".

E' veramente elegante, e sprizza classe.

Diversamente da tutte le altre del segmento, serie 5 compresa, che fanno di tutto per sembrare delle finte sportive.

E secondo me con dei pessimi risultati.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

specialmente scura e con cerchi da 17".

a me piace la 1a, quella grigia. il contrasto con le cromature da un effetto di eleganza seriosa.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
specialmente scura e con cerchi da 17".

a me piace la 1a, quella grigia. il contrasto con le cromature da un effetto di eleganza seriosa.

A me piace spacialmente nera e rosso scuro.

Sono dei colori che le danno, oltre all'eleganza, un tocco di dinamismo.

chiaramente interni in pelle beige :wink:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

grigia scura con interni beige scuri cerchi ha 17...la morte sua

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

La Thesis è nata purtroppo sfortunata. Appartenendo ad un settore molto alto in cui la marca torinese perse quel nome prestigioso che la Thema le aveva conferito fino al 1994 in tutta Europa (in questo forum dicono che la Thema ci ha messo un anno per farsi notare, ma poi ha venduto benissimo, andavano a ruba anche gli ultimi esemplari!), mentre la Kappa, pur essendo superiore alla Thema in termini di qualità costruttiva, finiture, tecnologia e abitabilità, aveva motori potenti appena debuttata, ma continuò a tenerseli così mentre la concorrenza li faceva crescere sempre i più, e l'affidabilità era scarsa. Inoltre il design era estremamente anonimo.

La Thesis, quindi, è stata una completa rivoluzione: rispetto a Thema e Kappa, nacque con un design personalissimo (anche quello della Thema era bello, ma non era il numero 1 per originalità) e diciamo scultoreo con qualche chicca tecnologica (i fari posteriori a led, ad esempio, oppure la griglia enorme con i fanali anteriori bixeno, o ancora le maniglie esterne che si aprono elettricamente con un pulsante), ha un'abitabilità maestosa, l'abitacolo è il migliore fra tutte le concorrenti tedesche e non in termini di finiture e materiali usati (oltre ad essere stupendo), il confort è idilliaco e la tecnologia è davvero all'avanguardia.

Davanti a tutti questi pregi, però, la Thesis è nata male perchè debuttò con motori sottodimensionati, dove almeno il 2.4 jtd da 150 cv riusciva a far qualcosina, oltre al 3.0 a benzina che però beve come un lavandino. Inoltre deve riguadagnare quell'immagine che la Kappa fece sciogliere. Inifne il design è originale, quindi può piacere o no.

Fortunatamente la Thesis venne lanciata nei concessionari (pur se con un distacco di circa 1 anno dalla sua presentazione) con una bassissima percentuale di problemi di affidabilità. Altrochè la Bmw serie 7 o la Mercedes classe E che stanno scontando tali problemi!

Che dire, la Thesis sarebbe un modello che avrebbe meritato più successo se non fosse per la sua originalità alla quale la gente deve farci l'occhio, e i motori vanno tutti potenziati.

Ah, dimenticavo: la Thesis è proposta solo in berlina. Potete notare invece che le avversarie classe E e A6 hanno anche le versioni SW, e la serie 5 si aggregherà in fretta. Taurus disse che al Salone di Ginevra 2004 verrà presentata una Thesis coupè in veste da concept car, e se avrà successo verrà prodotta... scommetto che lascerà il segno nei curi degli appassionati come ha fatto la sorellina Fulvia coupè!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fortunatamente la Thesis venne lanciata nei concessionari (pur se con un distacco di circa 1 anno dalla sua presentazione) con una bassissima percentuale di problemi di affidabilità. Altrochè la Bmw serie 7 o la Mercedes classe E che stanno scontando tali problemi!

...a me risulta che non sia proprio così...forse se ne era parlato anche da qualche altra parte...

La Thesis aveva qualche problema serio nelle versioni di lancio.

Lancia,presentendosi,come antagonista delle più blasonate tedesche-E,5,6-avrebbe potuto inserire da subito un cambio automatico sul jtd e fare una scelta commerciale migliore.

Pubblicità,inviti a clienti per una prova su strada,,,insomma farle vedere...girare...provare....conoscere.

Così non è stato e quindi tutti i clienti oramai persi sono comunque rimasti sulla nuova e...su audi.

Ma sapete perchè le concessionarie non hanno "spinto" sui lancisti???

Perchè le k non le vuole ritirare nessuno in quanto irrivendibili e,con che faccia si deve dire a chi si è venduto 60 milioni di auto che ne vale 20 dopo 3 anni :?: :?: :?:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Pubblicità,inviti a clienti per una prova su strada,,,insomma farle vedere...girare...provare....conoscere.

Così non è stato e quindi tutti i clienti oramai persi sono comunque rimasti sulla nuova e...su audi.

..già proprio così, quasi sconosciuta

...Ma sapete perchè le concessionarie non hanno "spinto" sui lancisti???

Perchè le k non le vuole ritirare nessuno in quanto irrivendibili e,con che faccia si deve dire a chi si è venduto 60 milioni di auto che ne vale 20 dopo 3 anni :?: :?: :?:

...ma Audi/Bmw/Mercedes, quanto si svalutano dopo lo stesso periodo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sapete perchè le concessionarie non hanno "spinto" sui lancisti???

Perchè le k non le vuole ritirare nessuno in quanto irrivendibili e,con che faccia si deve dire a chi si è venduto 60 milioni di auto che ne vale 20 dopo 3 anni :?: :?: :?:

Non credi invece che un "vero lancista", se veramente voleva e vuole una nuova Lancia, prima s'informa, e poi la va a provare in una concessionaria Lancia... ??!!

Non credo ci sia (molto) bisogno di "spingere" un Lancista... al massimo bisognerebbe spingere tutti gli altri (cosa ben + difficile... :? )

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.