Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio auto tra 20.000 e 25.000 eurozzi

Featured Replies

Inviato
cmq a parer mio la brera non è più giovanissima e se trà qualche anno questo modelli di auto scomparirà ci dovrà essere pur un motivo...

cmq io mi ricordo dei test trà brera tt e z4 (addirittura il modello vecchio) con il risultato che la brera ha perso su tutto contro tt e z4 (mi ricordo il test di velocità e ripresa la brera fu umiliata)

io ti consiglio la tt o la z4 usata, magari informati su questi elevati costi di ricambio, ma se la prendi con pochi km cosa dovresti cambiare scusa??

E' una vettura bellissima.

P.S. Nei test tra Brera, TT, Bmv Z4, se non ricordo male, l'Alfa Romeo uscì sconfitta da tutte le prove, però i tester confessarono che nonostante tutte era la Brera l'auto che dava più soddisfazioni alla guida

non so se vi riferite a tests su carta stampata o su web, io di confronti sul web tra le vetture citate conosco solo questo:

YouTube - BMW Z4 Coupe 3.0si,Alfa Romeo Brera und Audi TT im Vergleich

e, dato non mastico il tedesco, non mi pronuncio, ma mi sembra di capire che la preferita sia stata la TT

di confronti invece in cui la brera come al solito perde ma poi viene considerata la preferita dai testers c'e' questo:

YouTube - Top Gear : Mazda RX-8 vs Audi TT vs Alfa Brera (Part 1 of 2)

YouTube - Top Gear : Mazda RX-8 vs Audi TT vs Alfa Brera (Part 2 of 2)

come al solito spassoso ed in cui brera alla fine e' la preferita semplicemente perche' e' BELLA.

In quanto a piacere di guida i gusti sono gusti ma Z4 E85 e' una spanna sopra rispetto alle altre due...:D

Modificato da poliziottesco

• Risposte 46
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Sono andato a vvedere delle tt usate con pochi km ma sono super accessoriate e siamo sui 30000 eurozzi. Comunque é bellissima. Però devo trovarla in versione piú economica. Domani vado a valutare bene Giulietta, xò la tt é proprio affascinante.

Inviato

Io lo uso solo come riferimento, per prezzi e/o categoria

Ma se via su autoscout24.it cerchi auto usate... te ne da 18.000 diverse

Poi selezioni nel menù a sinistra quello che ti serve, quindi

prezzo...20.000/25.000

km

tipo... coupè, cabriolet,van......

poi puoi limitare il raggio di azione inserendo il tuo cap e i km di distanza e ti ritrovi queste

Auto usate: Volkswagen, Scirocco, 2.0 TDI DSG SCONTATE! UFFICIALI ITALIA! AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Mercedes-Benz, CLC, 220 CDI DPF SPORTPACKET AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Renault, Laguna, Coupé 2.0 dCi 150CV Wave PRONTA CONSEGNA BIANCA AutoScout24 pagina di dettaglio

o altre, c'è di tutto per farsi un idea sulla fascia di prezzo che cerchi

Personalmente per esperienza consiglio sempre il nuovo o il molto recente, ci sono le dovute eccezzioni ovviamente

Inviato
  • Autore

Presa!!

Alfa Romeo Giulietta 2.000 JTD-M2 140Cv;

Colore: bianco ghiaccio;

Allestimento: Distinctive;

Interni: Tessuto competizione nero;

Pack: Premium e Style;

Ruotino di scorta.

Non vedo l'ora che arrivi!!!!!!

Inviato

E ce lo dici così!? :o

Complimenti...

Ma dicci di più... Cerchi? Prezzo? Sconto effettuato? Anche un altro ragazzo la deve acquistare e potrebbe interessare...

In ogni caso davvero complimenti per l'acquisto.