Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'unica che ho visto di sfuggita, all'esterno non mi è dispiaciuta... anche se mi sono accorto quando l'avevo quasi passata che fosse la nuova e non la vecchia.

Le differenze si nascondono veramente molto. In pratica sembra la vecchia solo leggermente meno compatta e "quadrata".

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica che ho visto di sfuggita, all'esterno non mi è dispiaciuta... anche se mi sono accorto quando l'avevo quasi passata che fosse la nuova e non la vecchia.

Le differenze si nascondono veramente molto. In pratica sembra la vecchia solo leggermente meno compatta e "quadrata".

Infatti da un lato è un bene che non ha fatto il solito peggioramento estetico alla japan della serie successiva delle poche auto che azzecano come design...dall'altro invece sembra quasi identica alla vecchia con il pericolo che stanchi fin da subito...almeno la grafica interna dei fari anteriori potevano farla un pò più moderna questa sembra proprio del 2005 da vecchia swift.

Dentro pare più ricca della vecchia ma come design mi dice poco, ottimi prezzi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Del resto gli interni della vecchia sembravano la versione ggiovane della Corsa 2001 (con cui condivideva qualche materiale), per cui è normale per la Swift avere una plancia vecchia. :)

Per il resto hanno cercata di ingentilirla un pò, anche se i fari troppo estesi li avrei evitati.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

boh mi sembrate tutti strani......poi io sinceramente non vedo dove siano notevoli gli interni.......tutto plasticume......boh

Plasticume ben disegnato al contrario delle sue concorrenti. E con alcune soluzione che lo rendono più piacevole, come le cromature delle bocchette o dei pulsanti clima/autoradio.

L'unico interno migliore come design è quello della C3, il resto è da pattumiera (anche tra le "premiumm"). IMHO.

5.jpg

3.jpg

3.jpg

3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, ma 'sta macchina vogliamo giudicarla solo per 'sti interni?

sono classicissimi interni in stile jap, sobri, anche banali se volete, molto poco morbidosi e decisamente croccanti. ma fatti per durare. se uno vuole gli interni migliori, non si prende la Swift, come non si prendeva la vecchia.

IMHO ha aspetti decisamente più interessanti, come il 1.2 benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Provata oggi pomeriggio. Posizione di guida pessima (almeno per i più alti) e bagagliaio inesistente.

Peccato, perchè per il resto è una grande macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.