Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Vista oggi dal conce.

Non mi convince , sembra la brutta copia di quella che l´ha preceduta , i cm in piú non vanno a vantaggio dell´abitacolo le cui dimensioni sono piú o meno quelle della vecchia , ad esclusione della plancia piú profonda .

Credo che passerá inosservata e non avrá sicuramente l´impatto che ebbe la serie MZ .

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Auto provata : Suzuki Swift 1.2 GL (300km)

- interni : Plastiche qualsiasi ma presentono bene e gli accopiamenti tra le diversi parti sono ottimi, il tutto mi sembra in linea con la categoria, anche se certe concorrenti fanno molto meglio (Clio, Punto Evo, Polo) con la qualità dei materiali sia visiva che al tatto. Il disegno della placia è comunque serio e piacevole, le stoffe non mi sono piaciute, la qualità sembra un po scarsa. I comandi sono davvero piacevoli.

- comfort : L'auto è comoda anche se un po meno di certe concorrenti come la Clio per esempio. Il spazio è sufficiente per 4 e per un quinto passegero ogni tanto, l'accesso ai posti posteriori è buono e lo spazio per la testa ottimo. Il motore è silenziosissimo ai bassi ma durante la guida l'ho trovato un po rumoroso. Infine, il bagagliaio è microscopico e ha un accesso tremendo... il vero punto debole secondo me (il mio 5ino fà davvero molto meglio sia come acessibilità che come volume!)

- guida : lo sterzo, legerissimo è dà sogno in città, la macchina è agile e molto gradevole da guidare. La frizione è leggerissima e il cambio buono. Il motore è abbastanza potente anche se l'accelerazione non è straordinaria... riprende bene dai bassi regimi e sale davvero bene negli alti. (niente diesel per la svizzera).

Eccovi le foto... ma non avevo la fotocamera... dunque è il vecchio Nokia che ha fatto il lavoro... mi dispiace... (scusate anche il mio italiano... questi ultimi mesi l'ho lavorato poco e me ne rendo conto adesso che devo scrivere più di 2 righe... :( )

redim_Photo0163.jpg

redim_Photo0164.jpg

redim_Photo0165.jpg

redim_Photo0166.jpg

redim_Photo0167.jpg

redim_Photo0168.jpg

redim_Photo0169.jpg

redim_Photo0170.jpg

redim_Photo0171.jpg

redim_Photo0172.jpg

redim_Photo0173.jpg

redim_Photo0174.jpg

redim_Photo0175.jpg

redim_Photo0176.jpg

redim_Photo0177.jpg

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la moda del Nero Opaco ha colpito la Suzuki Swift. Proprio oggi ne ho vista una esposta, colore nero opaco con alettoncino posteriore e calotte specchietti retrovisori nero lucido.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Prezzi :

N.B. : Per la 5Porte, Aggiungete 700€ ai prezzi sotto riportati (eccezion fatta per la 1.2 VVT 4WD)

Benzina :

1.2 VVT :

L : 11.690€

GL : 12.790€

GL Style : 13.490€

1.2 VVT 4WD :

GL Style : 15.190€ (Solo 5 Porte)

Diesel :

1.3 DDiS :

GL : 14.290€

GL Style : 14.990€

Prezzata anche lei..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.