Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vorrei comprare una macchina cabrio di piccole dimensioni e sono indeciso tra la 500 cabrio full optional e la mini cabrio full optional inosomma sarei disposto ad arrivare fino a 18.000 euro ma se full optional costano di meno ben venga.

La userei prevalentemente in città ma che mi permetta di fare anche piccoli viaggi.

Sulle macchine cabrio è possibile installare i portasci visto che d'inverno la userei per andarci a sciare e poi con la macchina cabrio sentirei freddo

Datemi un vostro consiglio.

Inviato

Con 18.000 Euro la Mini Cabrio full optional la prendi usata. ;)

Gli sci dimenticali, non si possono installare nè su 500 nè su Mini e nessuna delle due ha la botola tra i sedili posteriori

Per quanto riguarda il freddo ho girato regolarmente tutto l'anno con una macchina con la capote in tela, sinceramente non impone alcun sacrificio a livello di confort termico.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Io ho una Mini Cabrio e devo dire che il freddo non si soffre, anzi.. essendo piccolo, l'ambiente si riscalda presto.

Nico,da te quando fa freddo volano ancora le rondini:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
  • Autore

Sopra la capotta non è possibile instale i classici portasci

Meglio la 500 cabrio full optional o la mini cabrio full optional.

Non andate furi tema reispondete

Inviato

Mini è sicuramente più divertente da guidare e, forse, globalmente è un pelo meglio di 5oo, ma costa anche sensibilmente di più.

Perchè non provi a cercare qualche 207 cc km0?

Oddio la 207 CC no...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Sopra la capotta non è possibile instale i classici portasci

Meglio la 500 cabrio full optional o la mini cabrio full optional.

Se vuoi quella più spaziosa e che costa meno, sicuramente la 5oo. (alla faccia di Nico :mrgreen:)

Se vuoi una vera e propria cabrio (la 5oo si apre, ma non è esattamente una cabrio) allora vai su qualcos'altro.

Di certo una Mini cabrio nuova, con 18mila € non te la danno: parte da 21mila € la base.

Se poi la vuoi full-optional, 18 mila € non bastano nemmeno se la prendi usata.