Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

posso provare a chiedere, ma credo che i suvvoni siano partiti prima come progetto rispetto a chrystine la macchina infernale..

Speriamo che il tuo esempio non calzi troppo.

Lei aveva la radio che si accendeva da sola e che trasmetteva solo rock anni '50.

Andava in moto da sola.

Il centralizzato apriva chiudeva quando gli pareva e i sedili elettrici si muovevano in modo strano.

Per non parlare dell'affetto con cui la sera tardi ti aspettava nel buio del vialetto, pronta per farti vedere il suo follow me home.

Se questa è la Powernet io torno volentieri al lavavetri a schisciabutòn del 126 e alle manette per i vetri.

Nel caso la storia si ripetesse nel 2011, chi ne diventerà possessore si ricordi che io sono suo amico e non sono uno di quei merdosi (cit.) là fuori.

La canzone per lo spot di lancio comunque sarebbe facile da ottenere; ci basta trasformare "Bad to the bone" di Thorogood in "Chrys to the bone".

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' in fondo pagina del link che c'è alla fine del quote. ;)

Comunque adesso provo a ricaricarla.

EDIT:

Adesso si vede?

Perfetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ma il Journey non è segmento D essendo basato su Sebring??? quindi non dovrebbe avere la powernet...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

c'è da dire comunque che maserati offre anche ben altro... A8 è un barcone, punta tutto su elettronica, lusso, dotazioni ecc...

bhè, più o meno, ha appena vinto l'eurocarbody 2010 (premio in cui la ferrari 458 è arrivata decima su 15, si premia la scocca) e ha uno space frame in alluminio che rispetto a quattroporte (in acciaio...)... ok, di sicuro è meno piacevole da guidare e mooolto più triste fuori, ma tecnicamente ci sono 20 anni di distanza

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ma il Journey non è segmento D essendo basato su Sebring??? quindi non dovrebbe avere la powernet...

Secondo me sto powernet ce lo ritroveremo su molte più auto di quello che dice il pdf.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ma il Journey non è segmento D essendo basato su Sebring??? quindi non dovrebbe avere la powernet...

Poco importa: se è stato concepito prima della messa appunto del Powernet non era possibile implementarcelo poiché ciò avrebbe richiesto la sostituzione di tutta (o quasi) l'elettronica che gestisce i vari sensori, attuatori e via discorrendo.

È più o meno come l'impossibilità di montare il 1'800 T-Jet al posto del 2'400 Chrysler.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco importa: se è stato concepito prima della messa appunto del Powernet non era possibile implementarcelo poiché ciò avrebbe richiesto la sostituzione di tutta (o quasi) l'elettronica che gestisce i vari sensori, attuatori e via discorrendo.

È più o meno come l'impossibilità di montare il 1'800 T-Jet al posto del 2'400 Chrysler.

Mi sa che non hai letto bene la sua domanda, sta dicendo che è strano che il journey abbia il powernet anche se non è una segmento E come previsto da pdf postato ieri!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

lo spero sinceramente che arrivi il powernet...non dico sulle B...ma dalle C in poi ci sta tutto

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che non hai letto bene la sua domanda, sta dicendo che è strano che il journey abbia il powernet anche se non è una segmento E come previsto da pdf postato ieri!

Si, hai ragione.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.