Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non è che la peugeot non garba, è questa peugeot che non garba. Poi in ogni caso le considerazioni estetiche sono personali..

Infatti de gustibus... ci mancherebbe ,non deve piacere a tutti .., come per esempio le VW o Audi o Toyota ..non piacciono a tutti ecc.., penso sia anche la questione de feeling.. :-)

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La new 508 mi ricorde leggermente ...la 605.. :-)

se ti sente un pininfarina ti corre dietro con il crick..

E anche io :) (questa è sofisticata :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, dati i volumi, data la lavorazione delle superfici non vedo dove questa auto risulti una vera offesa alla vista...

A parte il rimarchevole sforzo di tornare a fare auto di buon gusto, questa auto è la prima peugeot che non esprime volgarità da tanti anni a questa parte.

Il posteriore se si eccettua la penosa ed inutile (tanto non smagrisce un volume così importante) barra cromata non è poi questa catastrofe, anzi... è in piacevolissima compagnia di auto più blasonate e a suo modo esprime un pizzico di personalità attraverso dei fari davvero ben risolti. Il resto è sì banale ma non è giudicabile mal riuscito. E badate bene che le mie non sono "impressioni personali" =))))))))))

Pure la station è moderatamente gradevole e, finalmente aggiungerei, è una SW vera e propria, con ampi e luminosi spazi interni, finestrature generose e degne di tale categoria di auto.

Insomma questa auto non è una catastrofe, è solo una gradevole generalista.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello della Citroen C5, a sua volta derivato da quello della 407.

Come si legge dalla cartella stampa, però, il quadrilatero anteriore è stato abbandonato a favore di una pseudo Mc-Pherson, tranne sulle versioni GT che sono poi motorizzate solo con il 2.2 Hdi da 204cv.... Peccato davvero, la guida ne risentirà di certo! Spero che almeno abbiano mantenuto lo sterzo elettroidraulico, altrimenti la guidabilità se ne andrà scemando... a meno di non prendere la GT!

Mi scuso con J-Gian che l'aveva già scritto.... direi che è la cosa più notevole di questa nuova berlina... se fosse almeno servito a risparmiare peso, invece nulla! Molto interessante invece la futura HYbrid4, con la stessa meccanica riservata alla 3008 (2.0 HDi 163cv con coppia limitata e trazione elettrica all'asse posteriore con max 37cv... per cui Peugeot dichiara 200cv e 500 Nm... bello il conto della serva!!!)

Modificato da dallas

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

X la prima volta in casa Peugeot si è visto un bell'esempio di design in campo di berline. Bella, dalla linea filante e poi con ottime finiture, almeno da quello che appare nelle foto. Sicuramente un ottimo passo avanti :clap:agree::agree::agree::agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non convince per nulla la berlina, ancora ancora la station vista da dietro. Davanti non mi piace questa nuova bocca che non mi sembra (assolutamente IMHO) avere grinta. Peccato perché i contenuti tecnici ci sono eccome e soprattutto l'ibrido integrale è una cosa eccellente e molto intelligente!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.