Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

43.000 €uri???? :sh:

Uno a meno si porta a casa una molto più blasonata Audi A4 Integrale (e chissene se non è ibrida)...:roll:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
se non erro, un'agevolazione fiscale sul bollo, perchè di 200cv il bollo viene calcolato solo su quelli del motore termico (o sbaglio?).la potenza combinata :pen:
Mi pare si paghi tutto invece (in Italia), tant'è che anche nei listini viene dichiarata la potenza combinata :pen:
Sai Alberto che invece avevi ragione ;)

Con la scusa della prova che ho fatto di recente, sono andato a vedermi il numero 677 di 4R ed effettivamente la 3008 Hybrid pagava tanto quanto la DS5 con medesimo motore termico ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai Alberto che invece avevi ragione ;)

Con la scusa della prova che ho fatto di recente, sono andato a vedermi il numero 677 di 4R ed effettivamente la 3008 Hybrid pagava tanto quanto la DS5 con medesimo motore termico ;)

infatti. nelle pieghe della folle burocrazia italiana la potenza da motori elettrici è tax-free.

tassano la potenza e non le emissioni, però i motori elettrici (formalmente a emisisoni zero) sono tax-free. :disp2:

spiegatemi la logica....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

Provata questa settimana (noleggio). Versione 2.0 HDi Ciel. Premesso che a me la linea piace, delusione totale. Poco maneggevole, piacere di guida di un camper.

Cambio ruvido, rumorosità ben lontana dalle premium.

Unica nota positiva, tanto spazio e, per quanto mi riguarda, come già detto, l'estetica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.