Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Coulthard cadrà in piedi, come sempre. E' un grande politico si sa muovere molto bene nelle stanze dei bottoni, piace a tutti i team manager, è un ottimo collaudatore, e' ricco e non ha problemi di ingaggio (figurati che è proprietario da tre anni di un albergo di lusso a Montecarlo).

Dopo la McLaren, se avrà ancora voglia (e non è detto), correrà per un team medio alto. Secondo me sarà uno dei papabili per la Toyota.

Comunque anche secondo me è un pilota assolutamente mediocre

anche secondo me si muove bene, si sa vendere bene, e andrà alla toyota l'unica che cerca un pilota di grido. Sulle qualità velocistiche di David...beh nn infierisco :D

Inviato

ma sinceramente chi glielo fa fare a Coulthard di continuare la carriera? è miliardario, non ha obiettivi particolari, non ha la passione per il suo lavoro come può averla uno schumacher o un montoya, rischia solo la vita quando potrebbe tranquillamente ritirarsi a vita privata con una delle sue numerose modelle

non credo che il mondo della Formula 1 ci perderebbe, vedi quando se ne è andato Irvine

norway_flag.png
Inviato

non credo che il mondo della Formula 1 ci perderebbe, vedi quando se ne è andato Irvine

Beh, dai Eddie era un bel personaggio. Mi mancano le sue dichiarazioni al vetriolo. A confronto di quel morto di sonno di Raikkonen...

Inviato

Beh, dai Eddie era un bel personaggio. Mi mancano le sue dichiarazioni al vetriolo. A confronto di quel morto di sonno di Raikkonen...

io odiavo il suo essere così maledettamente "trendy"

norway_flag.png