Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

La cosa più patetica di questo topic è come quella MERDA di A5 venga presa come benchmark assoluto :roll: ma io chiedo a tanti:ma voi l'avete quel cesso ambulante?l'avete mai guidata?l'avete almeno mai vista una volta in tutta la sua bruttezza e assurdità?Siete mai saliti su quei sedili osceni che farebbero venire il torcicollo anche ad un bambino di 8 anni in piena forma e agilità?

Come al solito si parla si parla....di cose che non si conosco,ed è sacrosanto :) altrimenti non potremmo nemmeno mai parlare di Ferrari,di Lambo,di F1 e MotoGP, ilrpoblema è quando le opinioni diventano certezze,realtà o dicktat :roll: e allora non mi sta tanto più bene.

Poi però gli amministratori non dicano agli utenti di non scatenare lotte tra loro, visti i messaggi...

Parlate di quello che volete...ma vi supplico d'ora in poi non venite a cianciarmi che A5 è un'auto "perfetta" o è il top di ciò che hanno concepito in Audi come handling :roll: vi prego, vi scongiuro...non fatemi venire i crampi allo stomaco dalle risate :D

L'importante è che poi gli amministratori non vadano in giro a dire di evitare litigi nel forum :roll: Al rogo quella MERDA di A5. Che bidone di auto!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ricky, per piacere. Sei troppo intelligente per scadere in queste disamine senza senso ;)

Infatti me ne sono sempre tenuto fuori :lol:

Dico solo che leggo certe cose...e poi mi prudono le mani visto che l'auto in questione la uso quasi quotidianamente (ma se potessi userei la Panda volentieri :lol: )

Non so forse sbaglio io o forse la A5 è è attualmente veramente il massimo che ci sia e che chiede il mercato ;) forse sono io sbagliato per quel tipo di auto ;) tutto è possibile, dico solo che se non solo Alfa ma tutte le coupè/berline devono somigliare alla A5 allora mi faccio volentieri una utilitaria...e col resto mi faccio un tour Canada-Alaska-Giappone e sto via 4 mesi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

L'importante è che poi gli amministratori non vadano in giro a dire di evitare litigi nel forum :roll: Al rogo quella MERDA di A5. Che bidone di auto!

Ho espresso un parere' date=' forse ho esagerato coi modi e le parole (e mi scuso per questo) però come sempre si può sfangare a senso unico.

Coglioni,incapaci,savoia inutili,gianduiotti,auto cadaveriche,polmoni...se oso esprimere un parere su un auto che [b']ho la sfortuna di guidare (ma che in tanti amano e su cui molti si spippolerebbero col rischio di sporcare la "Pelle Milano" :lol:) allora sono un cattivo amministratore che va contro il regolamento :roll:

Ribadisco: mi sono sempre teunto alla larga da queste "beghe" per il ruolo che ho, ma quando leggo certe sparate non riesco a trattenermi proprio...al massimo devo regolarmi sul modo di parlare, quello si.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però continuo a non capire come mai mi dovrebbe interessare così tanto sapere se faranno una versione di A5 rimarchiata Alfa prodotta in Germania o Spagna e progettata ad Ingoldstadt.

E' lo stesso motivo per cui non mi unisco ai tifosi di squadre di calcio,che per capirsi fischiano lo stesso giocatore o lo esaltano a seconda della maglia che indossa. A me interessano più le persone della maglia o dello scudetto appiccicato, o della sabaudaggine becera/meneghinicità premium.

Per spiegarmi: opzione 1)Vw farà produrre e in parte progettare le Alfa in Italia? Mi farebbe piacere, sarebbe una rinascita del marchio che porterebbe benefici a tutti noi.

opzione 2)Wv appiccica marchietto Alfa alle sue nuove semipremium? Bho, e dovrebbe fregarmene qualcosa per attaccamento al nome Alfa? Dovrei dire "chissene" degli stabilimenti e degli ing, io c'ho la vision e tifo alfa? Mha.. Non mi farebbe ne caldo ne freddo.

Perchè al contrario, si finisce a tifare per un marchio, un nome appiccicato. A me pure non me ne può fregar di meno, ma non vedo perchè dovrei tifare, o essere entusiasta, per un acquisizione, se a me, o al sistema in cui vivo, non viene niente. Facciano i loro affari e poi chi vivrà, vedrà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho espresso un parere, forse ho esagerato coi modi e le parole (e mi scuso per questo) però come sempre si può sfangare a senso unico.

Coglioni,incapaci,savoia inutili,gianduiotti,auto cadaveriche,polmoni...se oso esprimere un parere su un auto che ho la sfortuna di guidare (ma che in tanti amano e su cui molti si spippolerebbero col rischio di sporcare la "Pelle Milano" :lol:) allora sono un cattivo amministratore che va contro il regolamento :roll:

Ribadisco: mi sono sempre teunto alla larga da queste "beghe" per il ruolo che ho, ma quando leggo certe sparate non riesco a trattenermi proprio...al massimo devo regolarmi sul modo di parlare, quello si.

Beh è lo stesso discorso per cui se dai dello stupido a uno, magari non si offende nemmeno. Se gli dai del figlio di put... allora si! Ci mancherebbe di non poter esprimere il proprio parere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per spiegarmi: opzione 1)Vw farà produrre e in parte progettare le Alfa in Italia? Mi farebbe piacere, sarebbe una rinascita del marchio che porterebbe benefici a tutti noi.

opzione 2)Wv appiccica marchietto Alfa alle sue nuove semipremium? Bho, e dovrebbe fregarmene qualcosa per attaccamento al nome Alfa? Dovrei dire "chissene" degli stabilimenti e degli ing, io c'ho la vision e tifo alfa? Mha.. Non mi farebbe ne caldo ne freddo.

esattamente.. queste sono le cose che mi lasciano perplesso circa la cessione (nonostante abbia votato Si)

Alfa disegnate in Germania e prodotte in spagna (se non disegnate direttamente nella penisola iberica data l'enorme struttura di martorel)? non mi rappresentano NULLA se neppure la proprietà è italiana... come si può parlare di "spirito" e di "mission" se si levano TUTTE le radici italiane? come può un alfista ambire a ciò? io dico Si alla cessione del marchio ad un'azienda come VAG con più risorse e più attenta al prodotto ma a determinate condizioni!

almeno le Alfa-Chrysler costruite negli USA saranno progettate da team FIAT/Chrysler e monteranno una sostanziosa dose di ingegneria italiana.... seppur meno perfette delle audi Alfa le sentirei più "mie"

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Escludendo i giapponesi e qualche francese sparsa presumo :roll:

mah escludendo nessuno mi sa.. 156 e 147 sono state per anni un riferimento, citare qualche vts o la integra è poco significativo poichè versioni "estreme"..

non ho inoltre mai avuto il piacere di provare una gta modificata con q2, ma ne sento solo che meraviglie

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho espresso un parere, forse ho esagerato coi modi e le parole (e mi scuso per questo) però come sempre si può sfangare a senso unico.

Coglioni,incapaci,savoia inutili,gianduiotti,auto cadaveriche,polmoni...se oso esprimere un parere su un auto che ho la sfortuna di guidare (ma che in tanti amano e su cui molti si spippolerebbero col rischio di sporcare la "Pelle Milano" :lol:) allora sono un cattivo amministratore che va contro il regolamento :roll:

Ribadisco: mi sono sempre teunto alla larga da queste "beghe" per il ruolo che ho, ma quando leggo certe sparate non riesco a trattenermi proprio...al massimo devo regolarmi sul modo di parlare, quello si.

Domanda: al giorno d'oggi esistono nei segmenti comuni (e alcuni no) auto non sottosterzanti? Per me NO. Si lamentano persino i piloti fi F1 quando gli fanno il setup troppo sovrasterzante...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.