Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

brutto era e brutto rimane, in fondo è solo un restyling.

Devo dire che è comodo, pure troppo

Avendo fatto almeno 2000 km col routam:):) posso dire che non fa nemmeno così tanto schifo da guidare, la linea esterna però è veramente insulsa il più brutto voyager mai esistito, con sta calandra con taglio vagamente lancia o con mascherina lancia rimarrà sempre brutto.

Speriamo più che altro in un miglioramento negli interni,cmq

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si gli interni seppur furbissimi (sedili che scompaiono, ultima fila elettrica e roba varia, spazio a go go) sono veramente fatti con il culo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà un segmento oramai defunto, però conta la presenza anche lì, soprattutto da parte di Chrysler (per quanto il nome Voyager sia stato fondamentale per il marchio americano) sia per Lancia (il Phedra ha dato molte soddisfazioni al marchio italiano, seppur fosse un progetto PSA).

Il Lancia Phedra sta andando in pensione e così sfruttano la scusa dell'integrazione "Lancia-Chrysler" per non spendere soldi a fare un nuovo MPV (casomai anche più riuscito esteticamente) con PSA.

Dicono che questo Voyager restyling sarà presentato i primi di settembre (penso le foto ufficiali).

Io penso che debutterà al Salone di Parigi col marchio Lancia.

Tuttavia, stando al PP del gruppo Fiat, il nuovo Voyager/Phedra verrà presentato tra qualche anno (se non sbaglio tra il 2012 e il 2013). Speriamo che sfruttino il bello stile Lancia per la nuova generazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

Poveri noi, quasi quasi è meglio il phedra di 7 anni fa!

Io mi domando chi pensano spenderà mai 40.000 pippi per un auto con quel navigatore, e con ancora le spazzole anni 90!!!

Per non parlare delle ruote da 14"!

Che tristezza.......... mi sto seriamente domandando se avessi 40.000 per comprare un auto se riuscirei a comprarmi una Fiat ............ bah...... forse neanche tappandomi il naso.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.