Vai al contenuto

Touareg 2.5

date un voto all'estetica della A7  

107 voti

  1. 1. date un voto all'estetica della A7

    • 1 (Voto Peggiore)
      3
    • 2
      4
    • 3
      9
    • 4
      5
    • 5
      16
    • 6
      20
    • 7
      24
    • 8
      12
    • 9
      10
    • 10 (Voto Migliore)
      4


Messaggi Raccomandati:

brother..ma tu HAI 50 anni...dalla cintola in giù........:mrgreen::§

beh meglio te che ce l'hai giallo :mrgreen:

....ma se desideri un'auto del genere vuol dire che hai già cinquant'anni (dentro)...................:§:§

beh tra piacere e desiderare c'è una bella differenza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che Aciesse riferiva alle parole :" Entro tre mesi dovrò lavorare su Suzuki, negli stessi tempi lavorare su Porsche. E forse non è finita qui…" per cui, parlando di marchi da doverci lavorare su.....ne manca almeno uno all'appello.....

...e tutti si chiedono, ma quale sarà mai?????? :pop:

Io una mezza idea ce l'ho......:timido:

Non avevo colto....

...ma finchè non vedo, non credo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

da quattroruote.it

....

Audi e Volkswagen stanno dicendo molto sul fronte del design, e fuori del suo Gruppo che cosa vede?

"Fuori direi che ci sono alcuni marchi coreani e giapponesi che stanno facendo cose interessanti. Diciamo poi che ci sarebbero tante occasioni, tanti spazi nel mercato che diversi nostri concorrenti lasciano inspiegabilmente vuoti. Non voglio criticare nessuno, ma ci sarebbe tanto da fare, là fuori…"

Secondo voi a chi o a cosa alludeva WDS? :D Diciamo che anch'io ho una mezza idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite pure quello che volete, gusti sono gusti e non si discute, però più la vedo e più mi piace.

4834246374_eecbc72270_b.jpg]

mah vi dirò... in questa immagine piace molto anche a me... e di certo non ho 50 anni ne dentro ne fuori :)forse dall'altezza umana come in questa foto le cose migliorano sensibilmente... non mi piaceva affatto.. ma a questo punto non vedo l'ora di federla in giro.. anche se non credo se ne vedranno poi tante...

Link al commento
Condividi su altri Social

dal sondaggio traspare chiaramente che nonostante le tante critiche lette nei post alla fine questa tanto discussa A7 piace:)

Se andiamo a fare la media pesata il voto è 6.5 circa, più che sufficiente. Con un posteriore risolto meglio secondo me poteva puntare ad un bel 8.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.