Inviato 3 Agosto 201015 anni fa lo scherzo quanto sarà costato al tipo? mezzo zuccone? seicentomila? Secondo me mezzo zuccone abbondante più la Scuderia da smantellare.
Inviato 3 Agosto 201015 anni fa Tanto di cappello a chi l'ha voluta, ma io non trovo che sia tutta questa bellezza... Mi piacciono molto i volumi che richiamano quelli di Stratos, però il resto (IMHO) è risolto piuttosto male, gruppi ottici in primis. La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 3 Agosto 201015 anni fa Tanto di cappello a chi l'ha voluta, ma io non trovo che sia tutta questa bellezza... Mi piacciono molto i volumi che richiamano quelli di Stratos, però il resto (IMHO) è risolto piuttosto male, gruppi ottici in primis. Punti di vista. Io, a parte i fari anteriori un po' tristi e varie lucine da montare meglio nel paraurti, trovo sia un lavoro pregevole, proporzionata e filante, con una semplicità micidiale delle forme.
Inviato 3 Agosto 201015 anni fa Boh, probabilmente la devo riguardare meglio... Nella foto di fiancata effettivamente è uguale all'originale (quindi stupenda). C'è la possibilità che la presentino ufficialmente? Oppure sparirà in una nuvoletta di fumo come quasi tutte le one off? La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 3 Agosto 201015 anni fa lo scherzo quanto sarà costato al tipo? mezzo zuccone? seicentomila? Immagino ben di più, a cui comunque deve essere aggiunto il costo di una 430 Scuderia. Insomma, secondo me almeno una milionata… [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 3 Agosto 201015 anni fa ma fare una unita e basta, e con il logo Lancia...per me non ha nessun senso... fai una nuova stratos (e mai più ben detto, una) e dopo fai le chrysler? bah... FORZA LANCIA
Inviato 3 Agosto 201015 anni fa Non la sta mica realizzando Lancia/Fiat. E' una fuoriserie realizzata da Pininfarina.
Inviato 3 Agosto 201015 anni fa È strepitosa. Pulizia di linee e proporzioni perfette. Pure i fari donano al frontale quella particolare espressione della originale. Altro che oggetto non identificato, quest'auto merita un topic dedicato