Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Ah ok non sapevo (adesso che lo so non rifarò l'errore), grazie :razz:

Comunque secondo voi che è quel tubo bianco sopra la porta? Una telecamera? Non sembra, è un pò piccola sottile e lunga… forse un sensore/interfaccia per qualcosa in fase di test?

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 settimane fa...
Davanti assomiglia molto al "coso" della Detomaso fantasma

E' impressionantemente vero! Tra l'altro, Rossignolo e compagnia danzante mi sembrano svaniti nel nulla... :pen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' impressionantemente vero! Tra l'altro, Rossignolo e compagnia danzante mi sembrano svaniti nel nulla... :pen:

..ma che strano...:|

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.