Vai al contenuto

Quanto tira il 2.0 tfsi benza!!!! W AUDI!


satanasso

Messaggi Raccomandati:

ho appena acquistato una A3 2.0 tfsi Quattro, usata del 2007....prima di essa negli ultimi due anni ho avuto ALfa 147 1.6 120 CV, 159 2.4 m jet Sportwagon, Bravo 1.4 t-jet 150CV, Mazda 6 2.0 td s.w, Ford C-Max 2.0 tdci.... beh ragazzi, da frizione, cambio, SPRINT e comfort di quest'auto, temo di dover dar ragione a tutti quelli che idolatrano le proprie teteschke!!!!!

oltre alla spaventosa accellerazione in 7" netti da 0 a 100, il rumore del motore è bellissimo già dai bassi regimi, senza arrivare al "tamarro".... interni discreti, non esagerati, ma raffinati e un pò anche sportivi, senza plasticazze che ricercano "effetti Ferrari" , come sulle Bravo o 159, o anonimi come quelli Ford-Mazda (della stessa famiglia)...inoltre la frizione ad il cambio (sulla mia MANUALE) mi sembrano mondi avanti le altre vetture che ho avuto in passato...159 purtroppo compresa (forse visto i prezzi dovrei confrontare più questa A3 con la 159 2.4, che con le altre....)

se vogliamo parlare della tenuta di strada..... ho appena sfornato i tornanti del passo rombo, qui vicino a casa mia, con pioggia, mista quasi a nevischio sugli ultimi tornanti (alla faccia del Ferragosto!!!!)...... beh, grazie alla trazione integrale, il mezzo si permette delle grandissime entrate in curva nonostante il bagnato, e nella conduzione sembra essere sui binari... solo nell'uscita ho notato un minimo atteggiamento a "sedersi", ma mi devo sicuramente abituare alla nuova "bomba".....

pienissimi voti ragazzi!!!!!! boh, un NOVE, forse ANCHE DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!! :)

W AUDI!!!!!! niente da dire!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...

Confermo... Provata ieri sera TT S-Line con quel motore... fantastico... Bello pieno fin dai bassi giri e con un bellissimo allungo... Quella da me provata però ha l'S tronic, che trovo sia un cambio favoloso... anche se continuo ad essere fautore del manuale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo... Provata ieri sera TT S-Line con quel motore... fantastico... Bello pieno fin dai bassi giri e con un bellissimo allungo... Quella da me provata però ha l'S tronic, che trovo sia un cambio favoloso... anche se continuo ad essere fautore del manuale...

io che posseggo la 2.0 tfsi 200 CV non posso fare altro che confermare...motore con una spinta e un allungo notevole per essere "solo" un 4 cilindri 2.000cc, con consumi peraltro più che accettabili. la mia è manuale ma ad avercele avute quelle due lire in più da spendere non avrei esitato un attimo ad optare per l'S-tronic...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.