Vai al contenuto

Mondiali Volley in Italia


novafelix

Messaggi Raccomandati:

Vai per il volley o per le volleyste? :D

E' uno sport che seguo poco, ma comunque se mi capita un po' mi soffermo. Le partite che fanno vedere in questi giorni su La7 cosa sono?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

i mondiali saranno solamente maschili, per cui non vedremmo neanche un bel culetto.

le partite femminili che vedi in questi giorni fanno parte delle World series(?), una sorta di torneo mondiale non ufficiale, che si svolge ogni anno. E' utile per provare la squadra in vista degli incontri futuri. Mi sembra serva anche per qualificarsi al mondiale vero e proprio.

Io, da buon appassionato ed ex giocatore di discreto livello (ho smesso a 18 anni, giocavo stabilmente in serie C con una comparsata in panchina in A2), penso che andrò vedere almeno una partita ad Ancona, orari permettendo.

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Pallavolo:Mondiali, Italia-Portorico 3-1

Azzurri primi nel girone, nel prossimo saranno con Francia e Usa

CATANIA, 2 OTT - L'Italvolley batte Porto Rico 3-1 (25-22, 25-16, 18-25, 25-21. Fei 20 punti) e chiude la 2/a fase del Mondiale in vetta al girone G. Nella 3/a, gli azzurri saranno nel girone O con Stati Uniti (che affronteranno martedi') e Francia (mercoledi'); sede a Roma. Gli azzurri hanno vinto tutte e cinque le partite disputate sin qui nel torneo iridato. Gli altri gironi della 3/a fase: R, Rep. ceca, Brasile e Germania; P, Serbia, Argentina e Russia; Q, Spagna, Bulgaria e Cuba.

Fonte: Pallavolo:Mondiali, Italia-Portorico 3-1 - Altri Sport - ANSA.it
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.