Vai al contenuto

Aston Martin NPX (Notizie)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Beh.....c'è da dire che in Aston, stanno trovando un buon modo per ottimizzare i profitti.

X Cosimo: ti piace " l'Acqua " di Marc?

lui devo ammettere che è tutt'altro che un fesso. Certa roba troppo cicciosa mi convince poco, ma alcune poltrone mi piacciono molto

La linea mi piace anche se credo un po' sbilanciata in avanti (ammetto che lo era anche nell'originale, solo che in quel caso dava sempre l'impressione di dover fendere l'acqua..qui pare tendere a sedersi un po').

Interessantissimo l'uso del materiale che richiama il legnoanche se non ho capito cos'è (roba plastica su fibra?).

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

lui devo ammettere che è tutt'altro che un fesso. Certa roba troppo cicciosa mi convince poco, ma alcune poltrone mi piacciono molto

La linea mi piace anche se credo un po' sbilanciata in avanti (ammetto che lo era anche nell'originale, solo che in quel caso dava sempre l'impressione di dover fendere l'acqua..qui pare tendere a sedersi un po').

Interessantissimo l'uso del materiale che richiama il legnoanche se non ho capito cos'è (roba plastica su fibra?).

Visto dal vero (ci abito molto vicino ai cantieri Riva)........ L'ho rivalutato, visto che nei render mi faceva abbastanza.....c..e.

Lo chiamano laminato di tela, stampato come gli altri......

Sò che è completamente OT, però quello che mi irrita è il fatto che l'aquariva su strada ce l'avevamo, ed era l'osso di seppia Alfa.......

Quanto a Marc, è più furbo che bello, come tanti altri del settore ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.