Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

è un misto di skyrim e arrow.

in skyrim le guardie delle varie città quando vedono il protagonista fra le frasi che dicono vi è "ero un avventuriero come te, poi mi sono preso una freccia nel ginocchio"(è meme dell'internetto abbastanza morboso).

e di li il giochino con arrow.

P.s.

skyrim trivia.

nel linguaggio dei nord(razza di personaggi proveniente appunto dalle lande di skyrim) dire "mi son preso una freccia in un ginocchio" è uno slang per dire di essersi sposati

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
è un misto di skyrim e arrow.

in skyrim le guardie delle varie città quando vedono il protagonista fra le frasi che dicono vi è "ero un avventuriero come te, poi mi sono preso una freccia nel ginocchio"(è meme dell'internetto abbastanza morboso).

e di li il giochino con arrow.

P.s.

skyrim trivia.

nel linguaggio dei nord(razza di personaggi proveniente appunto dalle lande di skyrim) dire "mi son preso una freccia in un ginocchio" è uno slang per dire di essersi sposati

ahpperò.

Per cui, visto che io non ho mai visto Arrow, mi mancava un pezzo... :oops:

Inviato

domenica a bologna c'è la giornata mondiale dell'errore:D

Error Day | giornata mondiale dell'errore

03_672_458_resize.jpg

upload immagini gratis

152422650_605eff61_cc0d_49b0_bb4c_51516190deef.jpg

hostare immagini

162110814_7abe75e2_937e_47ea_a39f_fa0a5e2d5a15.jpg

url immagine

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"