Inviato 22 Ottobre 201015 anni fa Dai ragazzi, lo sappiamo tutti che i consumi dichiarati dalla case sono ' leggermente ' fasulli Te lo diciamo noi i litri che bevono: la terza puntata | alVolante Il Multiair è uguale ai Fire di 30 anni fa ? Beh se è una battuta la prendiamo come tale, altrimenti penso che tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di questo motore si potrebbero un pò innervosire... "La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"
Inviato 22 Ottobre 201015 anni fa Dai ragazzi, lo sappiamo tutti che i consumi dichiarati dalla case sono ' leggermente ' fasulli certo ma sia quelli che dichiara opel come quelli che dichiara renault come quelli che dichiara fiat! tutte! se dichiarano 22 km l e ne fanno 17 in realtà è cosi per tutte! non che il 1.7 isuzu dato per 22 in relata ne fa 16/17 e il 1.6 fpt no... siamo coerenti almeno.. multiari e fire hanno molto in comune.. cosi come il 1.7 di 20 anni fa da quello di oggi.. ma entrambi hanno subito NUMEROSE migliorie.. non per niente ENTRAMBI sono omologati €5.. io cerco di essere coerente però chiedo che anche voi lo siate.. pandino 900 ;D ancora per poco
Inviato 22 Ottobre 201015 anni fa Suggerisco alcune letture interessanti Riguardo al multijet nato nel 2003 Motore Multijet - Wikipedia Riguardo al Isuzu 1.7 nato nel 1988 e successivamente aggiornato nel 1999 Isuzu 4EE1 - Wikipedia "La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"
Inviato 21 Novembre 201114 anni fa Sono un felice proprietario di una Meriva 1.7 110 CV, fatti fino ad ora 800 km, nel misto 6.5-6.7lt/100km, motore sempre in coppia, scattante anche senza dover necessariamente scalare una marcia, ottimi interni e molto bella anche esteticamente dal mio punto di vista....con cerchi da 17 forse è un pò più rigida ma ti da una bella sensazione di aderenza all'asfalto.