Inviato 2 Settembre 201015 anni fa Ciao ragazzi Avevo scritto un pò di tempo fa per chiedere qualche consiglio, adesso sono quasi pronto a prendere l'auto. ma rimane il dilemma di quale auto. budget 4000- max 6000 euro km da fare all'anno non saprei, ma penso sui 20.000 sono alto 1.87, quindi vorrei almeno un segmento c, quindi sarei indeciso tra: golf IV, clio serie 3, Fiat stilo quale auto mi consigliate tra queste (pro e contro)? e se avete altre auto in mente citate pure. Grazie Ciao
Inviato 2 Settembre 201015 anni fa Sono andato a naso, dato che comunque ci sono poche info Citroen C4 1.6 HDi Auto usate: Citroen, C4, Coupé 1.6 HDi 90CV Seduction, Diesel, Outsider Alfa Romeo 156 2.0 JTS Auto usate: Alfa Romeo, 156, 2.0i JTS 16V cat SW Progression, Benzina, Ford Mondeo Ghia SW 2.0 TDCi Auto usate: Ford, Mondeo, GHIA, Diesel, Volvo V40 1.9D Sport Auto usate: Volvo, V40, 1.9 d 116cv sport, Diesel, Golf lo prendi "schiattato" in corpo di chilometri
Inviato 2 Settembre 201015 anni fa Autore Sono andato a naso, dato che comunque ci sono poche infoCitroen C4 1.6 HDi Auto usate: Citroen, C4, Coupé 1.6 HDi 90CV Seduction, Diesel, Outsider Alfa Romeo 156 2.0 JTS Auto usate: Alfa Romeo, 156, 2.0i JTS 16V cat SW Progression, Benzina, Ford Mondeo Ghia SW 2.0 TDCi Auto usate: Ford, Mondeo, GHIA, Diesel, Volvo V40 1.9D Sport Auto usate: Volvo, V40, 1.9 d 116cv sport, Diesel, Golf lo prendi "schiattato" in corpo di chilometri tra queste che hai citato, sceglierei la C4, le altre sono auto da "papa" . ho solo 28 anni e mi servirebbe una auto piu giovanile . anche se la C4 non mi discpiacerebbe. altre info che ti possono essere d'aiuto: - sarà la prima auto, quindi sto attento al costo dell'assicurazione, - niente SW - cilindrata non troppa grossa grazie per la risposta
Inviato 2 Settembre 201015 anni fa tra queste che hai citato, sceglierei la C4, le altre sono auto da "papa" . ho solo 28 anni e mi servirebbe una auto piu giovanile . anche se la C4 non mi discpiacerebbe.altre info che ti possono essere d'aiuto: - sarà la prima auto, quindi sto attento al costo dell'assicurazione, - niente SW - cilindrata non troppa grossa grazie per la risposta Ecco già queste sono altre buone info. Quindi prima auto, un pò sfiziosa e non troppo impegnativa nella cilindrata.
Inviato 2 Settembre 201015 anni fa Autore Ecco già queste sono altre buone info.Quindi prima auto, un pò sfiziosa e non troppo impegnativa nella cilindrata. esatto tra fiat stilo, clio serie 3 e golf non ti piace neanche una?
Inviato 2 Settembre 201015 anni fa esattotra fiat stilo, clio serie 3 e golf non ti piace neanche una? Stilo dovresti considerare gli ultimi esemplari, cioè quelli dal 2006 in poi, che hanno risolto i problemi di elettronica. E' una buona auto. Ed il 1.9 JTD non va male. Clio MKIII pure è buona, ma non è di certo una C. Golf, sinceramente non mi piace neanche un pò, anche perchè troveresti degli esemplari con diversi km sul groppone.
Inviato 7 Settembre 201015 anni fa Autore grazie per i consigli ma mi piacerebbe sentire il parere anche degli utenti in quanto sono nella confusione totale inizia a piacermi anche la grande punto, ma non so se ci sto dentro con budget voi che ne pensate? ciao ciao
Inviato 7 Settembre 201015 anni fa con quel budget personalmente ti consiglio una Lexus Is 200......auto affidabilissima e abbastanza economica nella manutenzione ordinaria.....un pò meno come consumi. io ce l'ho da sei anni e non sono mai andato dal meccanico per un minimo problema.....neanche una lampadina bruciata. Te la consiglio se cerchi un'auto che non ti lascia mai a piedi.
Inviato 7 Settembre 201015 anni fa Autore con quel budget personalmente ti consiglio una Lexus Is 200......auto affidabilissima e abbastanza economica nella manutenzione ordinaria.....un pò meno come consumi.io ce l'ho da sei anni e non sono mai andato dal meccanico per un minimo problema.....neanche una lampadina bruciata. Te la consiglio se cerchi un'auto che non ti lascia mai a piedi. ciao non si trovano di lexus 200 dalle mie parti. immagino che sia un auto molto affidabile con pochi problemi, ma sinceramente cercavo qualcosa di più "fighetto" tipo i modelli che ho citato in precedenza
Inviato 7 Settembre 201015 anni fa Seat leon Opel astra GTC Alfa 147 In alternativa la mia ... Hyundai coupè affidabile e ben costruita, svalutata tanto, spesso si trova con pochi km e non troppo potente quindi ben gestibile. Assicurazione bollo e tagliando annuo in totale ti stanno sotto i 1000 euro se risiedi in città con assicurazioni costose altrimenti risparmi ancora