Vai al contenuto

Un esemplare di Alfa Romeo Giulietta va in testacoda: serie di concause...


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

.....ovviamente su un tornante in discesa :mrgreen::mrgreen:

Ci serve un volontario. Quand'è che Cosimo ritira la sua Juliet? :D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cazzo non riesco ad andarla a prendere, sono assediato dai rompicoglioni.. se no mi sarei già lanciato a tuono sulla tangenziale per poi togliere le chiavi dal blocchetto...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo non riesco ad andarla a prendere, sono assediato dai rompicoglioni.. se no mi sarei già lanciato a tuono sulla tangenziale per poi togliere le chiavi dal blocchetto...

Stai senza il Week-End???

Pazzo.... :disp:

Rosicata assicurata.:drive:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

però le 56 che per gli altri erano sicure, tu le hai viste girarsi..quindi non crediamo a me e non crediamo neanche a te o crediamo a tutti.

Ma cosa stai dicendo? Ci credo che la gente poi non ti crede o, se va bene, non ci capisce una mazza di quello che dice.

Io di 156 che si girano non credo proprio di averne viste. Semmai che M.S., anche tua conoscenza, ci si sia girato..... e che il retrotreno fosse parso anche a me reattivo non appena provata la 156 al lancio.

Questo io ho detto. Non le cose che dici tu, tanto al chilo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

sto topic mi ricorda sempre di piu' quella vecchia canzone che suonava piu' o meno cosi' :

"....Ti ricordi di quella volta che scedevamo verso genova anzi no forse era savona anzi no forse non era nemmeno quella volta li':pen: ..." :lol::roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa stai dicendo? Ci credo che la gente poi non ti crede o, se va bene, non ci capisce una mazza di quello che dice.

Io di 156 che si girano non credo proprio di averne viste. Semmai che M.S., anche tua conoscenza, ci si sia girato..... e che il retrotreno fosse parso anche a me reattivo non appena provata la 156 al lancio.

Questo io ho detto. Non le cose che dici tu, tanto al chilo.

yes you can..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

no, perché si stacca l'alimentazione al motorino, altrimenti scaricheresti la batteria..su MAR l'alimentazione non c'è..ho controllato anche oggi con la ypsilon della mia ragazza e non gira lo sterzo..
Oh, allora la Panda è diversa: ho acceso l'auto, messo in prima e lasciato brutalmente la frizione a freni tirati. L'auto s'è spenta e lo sterzo continuava a girare bellamente servoassistito ;-)
Dunque ho fatto pure io un test bastardo sulla GPunto, era una cosa a cui dovevo assolutamente trovar risposta... :mrgreen:

In un grande piazzale, sono al minimo in 3a, caccio su la 6a di cattiveria... Imballo motore e premo la frizione, l'auto si spegne e continua a correre: si accende la spia della batteria, ma il servo continua a funzionare! :) E per un 30 secondi abbondanti, fintanto che mi sono fermato. Da quel momento la servoassistenza si disattiva fino a successivo riavvio dell'auto.

Insomma, a costo di mangiarti la carica della batteria, l'hanno pensata bene: ai fini della sicurezza ti consentono di parcheggiarti in salvo anche con il motore guasto, o comunque spento. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei essere ripetitivo, ma avendo l'auto leggermente in corsa come tu affermi, lo sterzo era più leggero..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei essere ripetitivo, ma avendo l'auto leggermente in corsa come tu affermi, lo sterzo era più leggero..
Nein, perchè spegnendo con la chiave cambia parecchio il tipo di sforzo ;)

E ti dirò di più, spegnendola in movimento con imballo, puoi anche inserire e disinserire il City! :) Con evidenti differenze nella servoassistenza ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.