Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Beccheggio?!?!?.....

.....

Il korando è un gran bel mulo!

Ci sentiamo sicuri quando trainaimo.

Che frasi meravigliose!! :agree:

...tra le altre cose l'altea traina di più della zafira...mi pare 1400, quindi dovrei apprezzare ancora di più.

Inizio a patire l'attesa... manca ancora più di un mese per averla e... boh, forse 2 prima di metterla davanti alla culona...

Intanto mi sono sparato ogni video su youtube dove compaia il nome "korando"...

Korando 2.0 e-XDi Plus AWD.

Al traino: Knaus 500 FDK Sudwind

Link al commento
Condividi su altri Social

Che frasi meravigliose!! :agree:

...tra le altre cose l'altea traina di più della zafira...mi pare 1400, quindi dovrei apprezzare ancora di più.

Inizio a patire l'attesa... manca ancora più di un mese per averla e... boh, forse 2 prima di metterla davanti alla culona...

Intanto mi sono sparato ogni video su youtube dove compaia il nome "korando"...

Mi auguro solo che andrai un po più piano dei 130 ;-)

Massimo (1970)

SsangYong Koranko D20T 149CV

Link al commento
Condividi su altri Social

A circa 1000km percorsi il primo problema: si è accesa la spia del malfunzionamento degli airbag. Speriamo sia solo un falso contatto e non un problema più serio. :(

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, 2wd C, M/T (04/2014) "NERONE" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A circa 1000km percorsi il primo problema: si è accesa la spia del malfunzionamento degli airbag. Speriamo sia solo un falso contatto e non un problema più serio. :(

Ciao Serian, quando mi consegnaron la fiat che acquistai alcuni anni fa, riscontrai due ammaccature sulle portiere, poi , dopo sette mesi, in vacanza in Toscana, mi si accese la spia motore, era venerdi' pomeriggio e il giorno dopo tornavo a casa.

Questo per dirti che gli inconvenienti possono capitare, ma non sempre inficiano la qualita' di un prodotto.

Certo, girano ........, ma se l'assistenza risponde prontamente come sembra sia per la SS, ritengo si possa stare tranquilli, inoltre considera i cinque anni di gatanzia !

Tony56

Korando 2.0 xdi 149 CV AWD WHITE

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro solo che andrai un po più piano dei 130 ;-)

Si Maximo2170, sono sempre andato sotto i 110... di norma viaggio insieme ai camion... era la situazione che mi metteva angoscia e quindi quando inizi a superare i camion tutti in fila per rientrare prima mi capitava di trovarmi a quella velocità. Di solito le ferie iniziano quando aggancio e vado via tranquillo.

Lo so, ora starai pensando se con la zafira andava così chissà con il korandone... ma credimi di solito sono mooolto tranquillo (gigiotty, fabry70, alfredo70 possono testimoniare... mi devono sempre aspettare perchè viaggio tra i 100 110 di tachimetro).

Ma tornando in topic, leggendo dei post più vecchi mi è venuto un dubbio... la ruota di scorta normale da 16" ci sta nel portaruota, vero? :pen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

serian, se è capitato una volta può essere davvero che si tratti di un falso contatto...e quindi poco male, se rimane accesa... beh, capisco il disappunto perchè alla fine è un mezzo nuovo... ma.. primo è in garanzia... si ve bene se pensi allo sbattimento di doverla portare in assistenza; secondo alla fine non è un grosso problema e facilmente risolvibile e senza ripercussioni.... pensa a quell'utente di 2 anni fa che scriveva "cilindro grippato"... beh, li si che ci rimani male...

tienici aggiornati

Korando 2.0 e-XDi Plus AWD.

Al traino: Knaus 500 FDK Sudwind

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli amici roulottisti che sono anche sui forums a tema, oggi ho sentito Vetto per altre cose (è un grande quell'uomo) e con l'occasione si è parlato anche del Korandone... beh, mi ha fatto piacere sapere che anche lui la considera un ottimo prodotto (dal punto di vista puramente meccanico)... mi ha detto testualmente "son ben fatte e curate nei dettagli"... conoscendo la sua pignoleria e precisione... beh, ho goduto. Pensavo non ci avesse mai messo mano... :)

Korando 2.0 e-XDi Plus AWD.

Al traino: Knaus 500 FDK Sudwind

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri, sms del mio amico che l'ha presa da poco usata (175cv AWD A/T) e per la prima volta al traino: " Ottimo acquisto, tira come un mulo!"

Lui viene da una Croma 2.0 D, e traina un bestione Hobby 550 (larga 2,50... chi ha una roulotte capisce di cosa parlo...)

...e intanto io sospiro per l'attesa.

Korando 2.0 e-XDi Plus AWD.

Al traino: Knaus 500 FDK Sudwind

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ritirata la korando km 0 classy 175cv AWD m/t bianca che avevo bloccato a fine febbraio.Primissime impressioni:motore ottimo,gira bello pieno ed è meno rumoroso di quanto pensassi, pedale del freno poco modulabile, prima cortissima e seconda anche,buon cambio,buon sterzo,posto guida facilmente regolabile,un po' sottotono il cruscotto e la consolle,sto aspettando il navi, arrivo da una Mitsubishi Outlander e onestamente pensavo in un impatto inferiore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.