Vai al contenuto

Nuovo frontale lancia


Messaggi Raccomandati:

Lo stemma dovrebbe essere più grande ma è interessante e le cromature, così come sono state messe, non creano un "effetto Pontiac".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Niente male questa interpretazione, riesce a dare dinamismo e continuità agli stilemi della calandra Lancia unendola alla grande coi fari.

Gia che sono qui giro un paio di altre interpretazioni degli anni scorsi, la Hit di Pininfarina fine anni 80 e la Nea del CS Lancia anni 90 magari come spunto per muso-calandra

lancia-nea-1.jpg

88pininfarina_lancia_hit_4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco.. avevo pensato anchio a un altro indirizzo per il calandrotto Lancia! Visto che questi di oggi assomigliano più a quelli degli Esatau e compagnia! Enormemente estesi in altezza e ridotto il lunghezza, secondo me invece dovrebbe essere l'incontrario, ridurre l'altezza e aumentare l'altezza!

Per la forma a V, secondo me starebbe bene e sarebbe accettato per le Lancia-Usa, per le Lancia-Italia non mi piacerebbe vederle sulle strada con quella calandra, che sembra (quello di una 159 ossia con qualcosa che si sviluppa al centro e si impossessa dell'anteriore). Preferire qualche linea più dinamica!

Complimenti a tutti per i PhotoShop, mi piacerebbe anche a me riuscire a creare qualcosa di questi.. ma sono troppo impedito

"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"

Cars are useless if we have no friends to drive to

ELEGANZA IN MOVIMENTO dal 1906

Link al commento
Condividi su altri Social

ho tentato di unire velocissimamente la mia idea alla Delta.. il risultato è pesantuccio ma è chiaro che non è previsto su un muso simile ma "piatto"

aaakjj.jpg

Sarà, ma io non lo trovo neanche tante brutto..sembra un pò un acquila.. però non è malvagio! Considerato il fatto che sono tutti photoshop di idee così!

"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"

Cars are useless if we have no friends to drive to

ELEGANZA IN MOVIMENTO dal 1906

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.