Vai al contenuto

spiderland

Messaggi Raccomandati:

Io la trovo carina, davvero riuscita: elegante e sobria senza essere anonima, molto ma molto meglio della Uno brasiliana.

Unica pecca il nastro isolante che le imbavaglia la bocca (anche se è più sottile del bavaglio Punto Invo), ma si potrebbe correggere... se non fosse soltanto un bel Photoshop... :(((

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con EC, sinceramente tutta sta bellezza non mi pare proprio, anzi...

Chiaro che, essendo una low cost per i mercati emergenti, l'ipotetica concorrenza non fa certo molto meglio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende se a te piace o no...ghghghg

cmq carina, se ne parlava da tempo o sbaglio?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

A 6000/7000€ sarebbe una perfetta erede della Seicento, la 5p mi ricorda mooooltoooo alla lontana la Nano.

Peccato per EC che non è così aperto, visto che ci poteva scappare una Bentley GTC. ;):lol: :lol:

6/7.000 euro? Neanche nei sogni. Quella viaggia almeno un paio di mille euri in più

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Foto di un muletto presente dal Brasile che dovrebbe essere uno dei primi della futura City-car (progetto 344) che verrà prodotta appunto in Brasile.

Il pianale sarà lo stesso di Uno e Palio (che poi è quello di Panda, 500 & c.), ma sicuramente non avrà il passo allungato come per queste due.

Inizio della produzione ipotizzato per aprile 2013.

mula344c.gif

mula344d.gif

source autossegredos.com.br

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se è sviluppata là, come mai gli han dovuto impacchettare e spedire una scocca di Panda Classic?

Non potevano fare taglia&cuci su qualcosa di locale (mi viene in mente la VW Up con scocca da Mini-Polo)? :pen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.