Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

...Consiglio acquisto auto...

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Che fai tiri il prezzo al rialzo ?

no beh intendo 9400... ai quali ci devo aggiungere ipt ecc... x quello dicevo "spero/penso poterla portare a casa a 9500...

• Risposte 46
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
scusa, allora a questo punto non sarebbe meglio la clio base a 8950 euro con clima radio e esp?

allora... per la clio ho chiesto quando sono andato x la twingo, e mi hanno detto che quelle a 8950€ erano le ultime in stock EURO4... e non ce ne sono più... ora l'offerta é 9350€... :P...

Inviato
  • Autore

Cmq oggi pomeriggio sono andato da Fiat e Peugeot...

Da fiat ho chiesto l'offerta dei 1000€ in + x una in pronta consegna... la "meno cara" che avevano era una ACTIVE 5p, 1.4 77CV... con metallizzato (450), pacchetto x fendi e telecomando a distanza... totale 15326€ sconto di 3326€ fa 12000, meno 1000€ arriviamo a 11000€...

tasso 0 in 48 mesi + ass furto/incendio mi vengono rate da 254€

Ha anche punto classic aziendali Km0 5p

8800€ + passaggio 400€ = 9200€ mi regala il passaggio x la mia auto e fa 8800€...

il finanziamento non a tasso 0 (x' non nuovo) e senza ass. vengono rate (senza anticipo) da 232€...

____________________________________________________________________________________________________

peugeot 107 desir (base) 5 porte + ipt e clima viene 11045€ scontata 9200€...

peugeot 206 plus urban (con clima) 5p con ipt viene 12150€ con sconto 9000€...

ipotizzando un anticipo di 1500€ sulla 2a, vengono rate da 192€ (in 60 mesi) con 5 anni di garanzia e f/i...

(togliendo l'ass... sono da 175€... in 5 anni pago 3000€ in +!!!)

mi ha proposto la loro aziendale:

207 1.4 HDI versione ENERGIE SPORT... con cerchi in lega a/c, ecc ecc... mi ha detto nuova 17000, con gli incentivi 13500... lui me la fa a 11400... boh non so... domani andrò ancora da un altro renault ecc...

Inviato

207 1.4 HDI versione ENERGIE SPORT... con cerchi in lega a/c, ecc ecc... mi ha detto nuova 17000, con gli incentivi 13500... lui me la fa a 11400... boh non so... domani andrò ancora da un altro renault ecc...

Chissà perchè tutti vogliono sbolognare via i 1400 a gasolio PSA :mrgreen:

Il conce della Renault ti ha dato una risposta di comodo, prova a fare un giro qui, imposti cifra massima 10.000 Euro, la tua area di residenza et voilà la voiture !

Renault Shop

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
  • Autore

Il conce della Renault ti ha dato una risposta di comodo, prova a fare un giro qui, imposti cifra massima 10.000 Euro, la tua area di residenza et voilà la voiture !

Renault Shop

si ho già guardato più volte qui... ma queste sono aziendali? sono già scontate?

Inviato
si ho già guardato più volte qui... ma queste sono aziendali? sono già scontate?

Mah ! Secondo me c'è un misto tra pronta consegna e Km zero. Aziendali non credo perchè sarebbero equiparabili ad un usato, comunque c'è il numero di telefono...

Tra l'altro ho visto che con 10.000 Euro si prende anche qualche Modus

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
  • Autore

mettendo twingo e clio, escono solo twingo... cmq se a quel prezzo aggiungono lo sconto per l'incentivo, sarebbe interessante!!! peccato che vicino a me ce ne siano davvero pochi! i più vicini sono a Varese (quasi 100Km)

Inviato

Renault Shop

qui te l'appoggio :D quello si che è veramente un cadavere! spostava dignitosamente 10 anni fa fiesta e 206.. ma sotto agli elefanti del giorno d'oggi sono veramente sottopotenziati

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Inviato
  • Autore
qui te l'appoggio :D quello si che è veramente un cadavere! spostava dignitosamente 10 anni fa fiesta e 206.. ma sotto agli elefanti del giorno d'oggi sono veramente sottopotenziati

parli del 1.4 HDI della peugeot?

Inviato
no beh intendo 9400... ai quali ci devo aggiungere ipt ecc... x quello dicevo "spero/penso poterla portare a casa a 9500...

Ma is era una battuta mi è sfuggito lo smile :)